Majorana

majo.jpg

La Macchina di Majorana

macchina.jpg
Majorana PDF Stampa E-mail
Scritto da Graziano Maria Campostrini   
Mercoledì 28 Settembre 2022 11:01

FERMI - ROL - & - MAJORANA

1^ PARTE

 

Enrico fermi

 

Quando Enrico Fermi parlava, il Mondo lo stava ad ascoltare. Nel 1950, durante una pausa ai laboratori di Los Alamos, dove lavorava , sollevò una riflessione con quattro suoi colleghi illustri, e chiese loro, se non avessero mai pensato, perchè ancora non avessimo ricevuto la prova dell'esistenza di civiltà extraterrestri, come trasmissioni radio, sonde o navi spaziali.

Ed esclamò allora:”Dove sono tutti quanti?”. E naque così il paradosso di Fermi.

Questo paradosso si basa su due elementi, che l'universo dispone in grande dosi: la quantità ed il tempo. Nella nostra Galassia ci sono dai 100 ai 400 miliardi di stelle, ed altrettanti pianeti potenziali culle di civiltà Aliene. Per il Tempo, sappiamo che l'età dell'universo è di 13,8 miliardi di anni. Quindi gli extraterrestri avrebbero avuto tutto il tempo per evolversi ed espandersi con viaggi interstellari. In base a questi ragionamenti, per Enrico Fermi gli extraterresti sarebbero già dovuti entrare in contatto con noi . Frank Drake, astrofisico americano, nel 1961 propose una formula per stimare quante civiltà extraterrestri esistevano solo nella nostra galassia. Poi diventò famosa con il nome di “Equazione di Brake”. ( N=R*fp*ne*fl*fi*fc*l) Risultò 10 civiltà extraterrestri approssimativamente. Tutti sapevano che la formula non era precisa.

 

 

formula di drake

 

Naturalmente Enrico fermi guardava molto lontano nell'universo, ma non sapeva che gli extraterrestri erano già qui tra di noi da tantissimi anni.                                                                              

 

I terrestri sono una razza malvagia negativa; perché violentano i bambini, vendono i loro organi , trafficano le donne, si uccidono a vicenda vedi le guerre che ci sono state. Hanno avuto l'Olocausto, il Nazismo, il Comunismo e il Fascismo e hanno usato la bomba atomica.

Il Concetto di fare le guerre, cioè” ammazzo un po di gente e poi il mondo sarà migliore” non ha mai funzionato, anche perché il nostro cervello si basa sulle abitudini, e a forza di uccidere, proviamo piacere sul dolore altrui;(scariche di adrenalina) diventa una droga e quindi continueremo ad uccidere perché la nostra natura è malvagia. Noi terrestri dobbiamo imparare sulle abitudini buone, cioè non fare mai il primo passo, altrimenti una volta entrati non riusciremo più ad uscirne.

Se la Germania, invece di divertirsi a torturare gli Ebrei nei campi di concentramento, li avessero utilizzati per esempio per costruire le armi, forse non avrebbero perso la guerra. Ma avevano paura di contaminare la razza pura.

Mentre i Russi, durante la seconda guerra mondiale, durante l'attacco tedesco; dopo lo spostamento della popolazione Russa da Stalingrado, fino agli Urali, utilizzarono i prigionieri Tedeschi catturati al fronte, per portarli a Perm e a Sterlitamak a costruire le case per il popolo perché in quel momento nella città; raddoppiò la popolazione.

Oggi, alcune delle case Russe costruite a quel tempo, sono crollate, mentre quelle tedesche sono rimaste ancora in piedi, perché sono state costruite da persone competenti, scelte dai Russi in mezzo ai prigionieri. ”

 

Tutta questa malvagità terrestre, era stata causata da una antica civiltà Aliena, mandata sulla terra da Dio, per scontare una pena, perché era una razza assassina. Con i loro esperimenti con l'energia nucleare avevano distrutto il loro pianeta, che si trovava tra Marte e Giove dove oggi troviamo la fascia degli asteroidi. Una parte di questi esseri, si erano salvati e con le loro astronavi, furono mandati sulla terra per punizione, mescolandosi con i primi homo sapiens.

 

Nella Genesi 6, si parla di Eloim, esseri di altri Pianeti(Angeli), venuti sulla terra; giganti rispetto agli umani, che assieme alle donne terrestri , hanno generato una nuova stirpe: “I Dan” . Esseri umani, identici all'uomo sapiens, ma super dotati in tutte le arti; musica, economia, ingegneria, ecc. ed avevano in comune una cosa: erano malvagi.

E quindi, per esempio, Romolo e Remo erano due terrestri derivati dalla genetica Dan; crudeli, sanguinari e orgogliosi, come poi sarebbe diventata Roma.

Con il passare degli anni, questa nuova razza, occupò tutti i posti del potere, banchieri, politici, industriali, e mafiosi. Infatti oggi esistono gli “Illuminati” con sede probabilmente in Texas che comandano “l' Ordine Mondiale” sottomettendo il Mondo con il Dio denaro, che derivano da questa razza.

 

Noi terrestri abbiamo scelto la tecnologia atomica per fare la guerra, e quindi non abbiamo scampo. Se continueremo così, faremo esplodere la Terra come avevano fatto gli antichi alieni venuti da noi.

E' per questo che Dio ci ha mandato i dieci comandamenti. Solo la legge, può fermare la nostra infernale capacità di fare il male, e provarne piacere.

 

Un po di storia, per spiegare la malvagità umana, e per capire meglio il ruolo di Majorana.

 

Negli anni 60 molti sogni diventarono realtà, ci furono anche aspre tensioni, ma furono degli anni interessanti.

Nel 1963, nelle strade americane, c'era molta violenza, manifestazioni, arresti, si poteva vedere dei polizziotti bianchi, che aizzavano cani pastori tedeschi, contro bambini negri che manifestavano.

Allo stesso tempo le persone guardavano i razzi che partivano da Cape Canaveral verso lo spazio.

C'erano due storie opposte che avevano luogo contemporaneamente. A novembre Kennedy spiegava il suo programma spaziale, alla nazione, che scatenò l'immaginazione di tutti gli americani.

Era il periodo dei figli dei fiori; con questo slogan: ”Mettete dei fiori nei vostri cannoni”.                      figlio dei fiori1figlia dei fiori                                vietnam

Ma la guerra in Vietnam , che stava peggiorando, i disordini nelle città, e con una serie di omicidi, come la morte di Malcom X , nel 1965, con un milione e mezzo di persone al suo funerale; e l'assasinio di Martin Luther King tre anni dopo, farà piombare la nazione nella violenza.

 

Malgrado tutto quello che stava succedendo nel paese, con il programma Apollo11, erano tutti fieri di essere Americani.

 

Kennedy forte del successo della missione Mercury , con John Glenn che fu il primo astronauta americano in orbita intorno alla Terra , aveva detto all'America che se desse agli ingegneri americani , lo stesso tipo di appoggio che avevano dato in occasione dello sviluppo della bomba atomica, avrebbero vinto questo gioco, con la Russia, ma Kennedy non aveva idea di come sarebbero andati sulla Luna, non aveva capito la complessita di questa missione.

 

Gli ingegneri si meravigliarono che il Presidente credesse in loro per vincere questa sfida.

 

In tutta la nazione , la notizia scatenò una reazione patriottica, da tempo dimenticata, con tutto il caos che regnava in quegli anni. Era un periodo difficile per l'America , e il programma era sotto un continuo attacco, c'erano moltissimi ostacoli da superare.

 

Kennedy convinse gente di tutto il mondo, sensa sapere quali sarebbero stati gli esiti della guerra fredda, che se l'america avesse fatto questo; poteva fare qualsiasi cosa. Serviva per creare un senso di fiducia; non era una missione sulla luna, era solo un modo per rispondere all'unione Sovietica.

 

Arriviamo al 16 luglio 1969.

 

Gli uomini hanno sempre sognato di andare sulla luna; quel giorno si stima che un milione di americani andarono in Florida a vedere la partenza dell'Apollo 11.

 

Nel giugno del 69 la guerra in Vietnam aveva già tolto la vita a 38,000 cittadini americani, eppure durerà altri venti anni con altre 20,000 vittime prima che il conflitto giunga ad una fine.

 

In patria la disuguaglianza e l'odio continuava ad alimentare le proteste che dilagavano nella nazione.

 

Ma il 20 luglio in uno dei rari momenti della storia dell'umanità, gli abitanti della terra, disgregati e disuniti , erano tutti preoccupati per gli astronauti che si schiantassero o che morissero , o se non avessero avuto abbastanza carburante per arrivare lassù . La loro paura era che una volta atterrati, gli astronauti non fossero più riusciti a ripartire.

 

L'America voleva dimostrare che era in grado di osare e di fare grandi cose, erano testardi, hanno iniziato a lanciare le missioni Apollo, qualsiasi cosa succedesse, fino ad arrivare sulla luna con un equipaggio umano. Il giorno era arrivato. Il valore del progetto Apollo non stava nell'andare sulla luna e tornare sulla terra, ma stava nel fatto che hanno avuto la capacità di farlo nel momento che sembrava pura fantascienza. Sembrava impossibile. Ma hanno lavorato per renderlo possibile.

 

Tutto il mondo è rimasto in silenzio e senza fiato , quando si è riunito per ammirare l'incredibile spettacolo della attività umana, che si stava svolgendo a 380.000 km sopra di loro.

 

  lem

 

Alla fine per merito di Neil Amstrong, che all'ultimo momento mise i comandi in manuale, riuscirono a mettere i piedi sulla luna.

 

Tutta questa bella atmosfera, durò pochi anni, perchè dalla missione Apollo12, all'ultima missione dell'Apollo 17, i militari si servirono della Nasa per i loro scopi, causando la fermata della corsa sulla luna.

 

 

Purtroppo quando i militari si servirono della NASA, senza che il popolo sapesse, le cose cambiarono.

Gli Alieni dopo Hiroscima e Nagasachi, hanno fatto tantissimo per impedirci di autodistruggerci. Hanno impedito il lancio di missili termonucleari in quota orbitale. Hanno impedito agli americani di portare nello spazio il progetto “Raizon” che era quello di costruire una base militare nucleare sulla faccia nascosta della luna , e da qui minacciare tutte le nazioni terrestri, iniziando dalla Russia. Questa è la ragione perchè non sono più andati sulla luna, perchè gli hanno impedito di andarci. L'Incidente che ci fu nell'Apollo tredici, fu creato dagli Alieni perchè a bordo c'era una testata nucleare che questi pazzi volevano fare esplodere sulla luna, e quindi questa missione ha dovuto rientrare prima del tempo. Dopo l'Apollo 11, ad ogni viaggio si sono portati materiali militari, tipo lancia granate, e hanno scagliato diverse volte il gigantesco serbatoio vuoto del Saturn 5 , a nove km/h, contro il suolo lunare; generando terremoti lunari in tutta la luna, della durata di tre ore che è un corpo solido che non ha nessuna atmosfera che la stabilizza. Alla fine, siccome la luna era piena di stazioni di altri Esseri Cosmici, li hanno buttati fuori a calci, impedendogli di ritornare. Li hanno messi sotto embargo. Quindi il Potere, a stelle e strisce, per non dare spiegazioni ai Media che si sarebbe fermato tutto; dopo questo entusiasmo delle missioni lunari ,per evitare una brutta figura, hanno dovuto inventarsi delle storie, tipo spargere la voce che non sono mai andati sulla Luna. Secondo un gruppo di scienziati giapponesi, , dentro la luna sono state scoperte delle caverne giganti che possono contenere l'intera area metropolitana di Philadelphia. ( pubblicata la scoperta nel 2017)

Quindi hanno dovuto mettere in giro tutta quella falsa documentazione, che continua a girare su internet. Gli Astronauti, a cominciare da Amstrong, dopo tutte le esperienze delle missioni lunari si sono dimessi, perchè hanno scoperto che il loro governo era criminale. Sono stati tutti minacciati, sia per la loro vita e per quella dei loro parenti, se avessero parlato al Mondo delle loro missioni. Dovevano essere ambigui nelle loro dichiarazioni. Infatti quando i tre astronauti , sono stati chiamati a giurare, di essere stati sulla luna, nessuno dei tre, giurò di esserci stato; lasciando la verità in sospeso. La Nasa riguardo l' Apollo 11 ha lasciato in giro tante polpette avvelenate, cosi che la gente ci cascasse. Tipo che non si potesse superare le fasce di Van Allen. Ma in reltà hanno lanciato moltissimi satelliti e robot , nello spazio. Ormai dopo l'ultima missione dell'Apollo 17, i campioni di rocce lunari, raccolti sulla luna, piu di 382 kg. , erano sparsi nei laboratori di tutto il Mondo. Analizzando i sassi e le rocce terrestri, trovarono delle radiazioni, mentre nei sassi o rocce lunari non avevano trovato nessun tipo di radiazione. Le rocce piu antiche sulla terra hanno 4,24 miliardi di anni, mentre alcune rocce lunari, hanno quasi 4,5 miliardi di anni ossia risalgono proprio alla formazione della luna e quindi non poterono nascondere di esserci stati. Durante le missioni Apollo 11, 14, e 15 sono stati posizionati sulla superficie lunare dei retroriflettori laser. Sono i Lunar Laser Ranging Retroflectors; si tratta di dispositivi posizionati in alcuni punti specifici della superficie lunare , che ne aumentano la reflettività. In questo modo , da terra , è possibile puntare dei laser, verso questi retroriflettori e misurare con precisione la distanza tra la luna e la terra, calcolando il tempo che il fascio laser impiega, a percorrere la distanza terra luna e ritorno. Con questi specchi, si riesce a misurare la distanza, ottenendo una risposta chiara e rapida, e con una precisione millimetrica. Poi nel 2021 la sonda indiana Chandrayaan-2 , ha fotografato il modulo Eagle dell''Apollo 11, rimasto sulla luna.

 

 

 

 

 

Teoria sui messaggeri Cosmici

 

 

Noi non siamo soli nell'universo ; le Civiltà cosmiche, sono preoccupate per il nostro Pianeta , e quindi ci hanno isolato, da tutte le altre civiltà vere; quelle che vivono umanamente di Amore su altri Pianeti. Ci hanno proibito a noi terrestri, di allontanarci dal nostro Pianeta, per non inquinare altri pianeti. Abbiamo già detto che i terrestri sono una razza molto pericolosa; e i Messaggeri(Esseri di Luce), per anni hanno tentato di comunicare con diversi capi di stato, inutilmente. Loro non possono parlare al Mondo e non possono cambiare le decisioni degli umani, per il libero arbitrio non possono intervenire.

I potenti non cambieranno mai, é l'uomo comune, che deve cambiare mentalità, per rivoltare il mondo come un calzino; devono sparire le Banche , la politica, l'ingiustizia. Ecco il motivo della venuta dei Messaggeri sulla terra in incognito, dagli anni 50, in mezzo a noi, per aiutarci a salvare il salvabile. Questi Esseri sono qui per aiutarci a salvare la terra, non per salvare i terrestri. Se l'uomo con il Loro aiuto riuscirà a cambiare qualcosa, la terra si potrà salvare dall'inquinamento e dall'autodistruzione.

Queste Civiltà cosmiche sono preoccupate e quindi mandano sulla terra dei Messaggeri per avvertire i terrestri che si devono svegliare e lavorare tutti uniti per la Pace, l’Amore e la Fratellanza.

Chi sono questi Messaggeri?

Sono questi Esseri di Luce, in cui viene estratto lo Spirito dal loro corpo e viene inserito in un neonato terrestre. Normalmente il loro corpo rimane archiviato in una astronave, o in una base di qualche pianeta. Alla fine della missione, il Messaggero muore con il corpo terrestre sulla terra, e il suo Spirito ritorna nel suo corpo originale sull'astronave. Attualmente ci sono già sei milioni di Messaggeri che nascono come umani.

A questi neonati, hanno programmato l'anima per diventare attivi da adulti; più o meno dopo i 25 anni. Sono qui sulla terra, per aiutare gli Umani , rispettandoli e lasciandogli il libero arbitrio. Se ogni persona nel suo piccolo farà qualcosa, riusciremo a cambiare il mondo. Se l'Amore si spargerà sulla terra, le guerre, non avranno più senso, e non si costruiranno più armi . Questi neonati, da grandi non sapranno di essere di un'altro pianeta Cosmico, perchè gli hanno cancellato la memoria, prima della missione, per evitare di disperarsi, sapendo di trovarsi in questa prigione di matti chiamata terra, e sapendo cosa c'era di là. Questi Messaggeri, hanno un DNA diverso dal nostro; è una genetica incorruttibile, per non essere comprati dai malvagi terrestri.

Di questi Messageri speciali, i più conosciuti sono Gustavo Adolfo Rol,

un mistico molto conosciuto, méntore e amico di diverse persone di cui una scrittrice medium esperta di occulto e di Angeli; Giuditta Dembech , che era una terrestre; morta nell'aprile del 2023. Ispirata da Rol, scrisse molti libri sugli Angeli e sulla scienza.

Rol non capiva perché aveva ricevuto questi poteri e a volte si spaventava della sua Energia.

Un'altro Messaggero molto speciale, era Ettore Majorana,

fisico e mistico, méntore di Rolando Pelizza, anche quest'ultimo terrestre.

Poi abbiamo Il Polacco di Marsiglia, che Rol non chiamò mai con il suo vero nome, lo chiamava, Monsieur Le Cinq

di lui non si è mai saputo niente; aiutò Rol a scoprire e ad usare i suoi poteri. Il cinque era il numero preferito da Rol e prima di ogni esperimento, recitava anche una frase in francese , come se fosse una parola magica, che gli aveva insegnato il Polacco. Qualche suo amico che era presente nei suoi esperimenti, cercò di memorizzare questa frase, o tentò di registrarla, inutilmente. Nel nastro di registrazione uscì solo un rumore.

E infine abbiamo Alfonso Salvi,

mistico, anche lui con gli stessi poteri di Rol, che aiutò Pelizza ad usare il suo pensiero per attivare la famosa “macchina di Dio”. Anche di lui non si conosce la sua storia.

Questi due personaggi ; Gustavo Rol, nato nel 1903, da una famiglia benestante, (suo padre era un famoso banchiere); ed Ettore Majorana, nato nel 1906, anche lui benestante, (nato in una famiglia di scienziati, e ingegneri); piu o meno all'età di 28 anni, scoprirono di avere dei poteri fuori dal normale; come vedremo piu avanti.

 

 

Gustavo Adolfo Rol

 

 

Gustavo Rol, nato nel 1903, da una famiglia benestante, suo padre fondò la Banca Commerciale Italiana. Era un pluri laureato, ma non aveva mai usato i suoi titoli; per guadagnarsi da vivere, dipingeva ritratti e paesaggi , molto ricercati dai collezionisti per le caratteristiche che avevano una trascendenza veramente straordinaria, ma ne realizzò pochi perché l'impegno per farli era molto grande. Era sposato con una norvegese, ed aveva un fratello che lavorava in America . Non era un medico, non era un mago, non era un guaritore, non era un veggente, non era un paragnosta; ma era tutte queste cose insieme, fatte al più alto grado di perfezione. Le sue esibizioni sembravano violare tutte le leggi fisiche. Sapeva scrivere a distanza, leggere un libro chiuso, disintegrava gli oggetti e li trasportava senza toccarli. Sapeva predire il futuro, poteva mettersi in comunicazione con qualsiasi spirito, vivente o morto senza problemi. Era stato fotografato nello stesso istante, in due città diverse. Roll aveva il potere di bilocarsi in due spazi-tempi contemporaneamente, come le persone che hanno un grado di Gloria superiore, come Padre Pio. Faceva da solo o faceva fare ad altre persone, viaggi nel passato o nel futuro. Tutte queste cose le faceva con naturalezza, senza mai andare in trance, in piena luce, per strada, al ristorante o in qualche negozio. Su di lui sono stati scritti molti volumi. Era stato anche organizzato, un congresso internazionale, per studiare i fenomeni che lui realizzava; ed era presente anche Albert Einstein , che si divertì molto nel veder eseguire i suoi esperimenti.

Massimo Inardi, nel suo libro “Dimensioni sconosciute”, scrisse di lui: “ si ha l'impressione di trovarsi di fronte un uomo, tale per il suo aspetto fisico; ma vi sono dei momenti in cui sembra di trovarsi di fronte ad un essere al di là dell'umano o almeno al di là di quei confini che si assegna alla natura umana.”

Giorgio di Simone, parapsicologo, aveva detto in una intervista che aveva una grande esperienza di questi fenomeni, ma quando incontrò Rol per la prima volta, constatò la grande potenza che l'Energia aveva sulla materia.

Gli Americani , chiesero a Rol di andare nei loro laboratori, per fare questi esperimenti di parapsicologia, naturalmente a scopi militari; ma Rol rifiutò, come rifiutò le truppe televisive e Cinematografiche.

Rol ripeteva a tutti: “ se faccio questi esperimenti per denaro o per arrichirmi , i miei poterispariranno.” Questo era stato un avvertimento del suo mèntore Polacco, Monsieur Le Cinq .

Chi aveva avuto la fortuna di avvicinare questo meraviglioso personaggio, gli sarà rimasto impresso, che Rol non era soltanto l'uomo dell'impossibile, cioè un uomo affascinante che compiva cose strabiglianti, ma era un uomo straordinariamente buono, che lavorava solo per il prossimo. Era un grande uomo. Anche amante delle donne.

Ogni giorno visitava Ospedali, richiesto da persone che soffrivano. Il telefono di casa sua squillava in continuo dalla mattina alla sera; tutti lo cercavano, anche per un solo consiglio, e lui rispondeva sempre. A volte era richiesto in sala operatoria, come supervisore, nelle operazioni più complesse, per verificare che tutto fosse stato eseguito con precisione, o che non si fossero scordati qualcosa. Prima ancora di operare il paziente, lui sapeva già dove si trovava il problema; ma non era un medico.

Rol andava spesso in Francia, oltre che per il suo lavoro, anche perché era sempre stato attratto fin da piccolo da Napoleone.

Un giorno mentre passeggiava, per una via francese, ad un tratto si fermò davanti ad una abitazione ed entrò a cercare il portinaio. Chiese se avevano uno scantinato con il pavimento in terra battuta. Il portinaio disse di si e lo portò nella stanza sotto il palazzo. Chiese se potesse scavare per mezzo metro, per vedere se trovava un oggetto e il portinaio acconsentì. Appena mossa la prima terra, trovarono un busto di Napoleone, che era stato nascosto da qualcuno nel periodo del suo arresto , in quei tempi era vietato mostrare il suo busto. Così Rol si portò il busto a Torino nella sua casa.

A 28 anni, entra in una crisi profonda e scopre di avere dei poteri, ma non sa il perché. Dentro di lui sente sempre una voce che gli dice le cose che deve fare, o cose che non voleva sapere; come per esempio manipolare l'Energia, e ne aveva paura. La sua frase piu famosa diceva:” Ho scoperto una tremenda Energia, la potenza mi fa paura; non scriverò piu niente.” Aveva scoperto una tremenda legge che legava il colore verde, con la quinta musicale (re) ed il calore.

“La materia è Energia ho perduto la gioia di vivere.” Si era avvicinato alla scienza per cercare di capire le sue sensazioni ; ma è stata proprio la scienza a chiudergli la porta. .Quattro anni prima, i ragazzi di via Panisperna con Fermi e Majorana stavano mettendo a punto la Meccanica Quantistica. Albert Einstein vent'anni prima aveva dimostrato con la sua formula famosa, che l'Energia e la Materia erano equivalenti.

Un giorno si trovava a Marsiglia a passeggiare, e incontrò un polacco molto dotato Psichicamente, capì subito dalla voce che era lui che gli parlava nei suoi sogni, e da quel giorno diventarono amici, e si frequentarono spesso. Insegnò alcune cose a Rol, come sentire con il calore il seme delle carte da gioco, che aveva con se. Iniziò con dei giochi e poi piano piano gli insegnò ad usare i suoi poteri, che ancora non sapeva di avere. A volte come dimostrazione che usava il suo pensiero per muovere le cose, gli spostava le lancette del suo orologio. Con le carte usciva quasi sempre il numero cinque, e così Rol lo sopranominò :” Monsieur Le Cinq ” perché non conosceva il suo nome.

Quando Rol iniziò ad usare i suoi poteri, divenne presto conosciuto a Torino, nella sua città, e anche all'estero. Perfino

John Fitzgerald Kennedy venne a Torino a trovarlo con la moglie. Alla fine della giornata, John insistette molto per chiedere a Rol il suo futuro. A forza di insistere, Rol alla fine, gli disse che vedeva la moglie con le mani sporche del suo sangue. Perfino i servizi segreti americani, cominciarono ad avere dei dubbi su Jacqueline Kennedy.

Ancora, James Lee Dozier negli anni ottanta fu rapito dalle Brigate Rosse a Verona, mentre era sottocapo di stato maggiore addetto alla logistica del Comando delle forze terrestri della NATO di stanza a Vicenza nella caserma

” Ederle.” Dopo 42 giorni fu liberato dalle teste di cuoio, in un appartamento a Padova, segnalato da Rol, che fu interpellato dalla Polizia di Torino.

Rol divenne amico anche del regista Zeffirelli, che disse di lui, che era un Angelo, che aiutava le persone tristi; un uomo di Dio, venuto tra noi, per migliorare la nostra vita.

Per intrattenere gli amici, Rol faceva molti giochi di prestigio con le carte , in questo modo le persone normali, capivano piu in fretta che lui sapeva manovrare l'energia. Per esempio faceva attraversare una carta, che si trovava sopra il tavolo, senza toccarla, in mano al suo amico, attraverso il legno, poi la prendeva da sotto il tavolo, che la carta era ancora calda.

Con questi trucchi creò invidia a diversi prestigiatori; dicevano che era un trucco facile da farsi. Fu intervistato anche da Piero Angela che poi in televisione con il mago Silvan, ne hanno sempre parlato male, dicevano che era un ciarlatano, e lui ne rimase molto male. Erano invidiosi del successo di Rol, ma lui non usava i trucchi, perché le carte neanche le toccava. Non avevano capito che questi giochetti servivano per far capire altre cose piu importanti come manipolare l'Energia.

Un'altro personaggio giovane, uno studente; Stefano Maiuolo, incontrava spesso nei suoi sogni, un uomo che gli sorrideva. Un giorno mentre passeggiava sotto i portici, passò davanti ad una libreria, e vide una copertina di un libro con un viso famigliare. Subito disse tra se:”è impossibile, non ci credo ,è proprio lui.” riconobbe subito l'uomo che gli sorrideva nei suoi sogni. Era Rol. Allora disse:”lo voglio conoscere; questo uomo, sicuramente mi vuol dire qualcosa, devo incontrare questa donna che ha scritto il libro “ e così entrò in libreria e lo comprò. La scrittrice si chiamava Maria luisa Giordano.

Inizia a cercare in tutte le librerie un contatto con Rol, e finalmente trova una negoziante che gli da il numero della casa Editrice. Chiama e risponde Maria Giordano, con una voce così dolce e bella, che rimane incantato. Poi lui le dice che stà sognando Rol e parlano per piu di un'ora al telefono. Alla fine, fissano un appuntamento per il 16 Aprile, alle ore 16.00 in via Cernaia 16; per incontrarsi. Il numero fortunato di Stefano era il 16. Tutte le cose belle succedevano il 16; “questo è un'altro segno” , pensò fra se.

Il giorno 16, salì al quarto piano con l'ascensore, e questa donna stupenda, con gli occhi blu ghiaccio era li sul pianerottolo ad aspettarlo. Era una donna solare, lo fa entrare in casa sua , lo fa sedere e gli offre un cioccolatino. Stefano mangia questo ovetto e arrotola la stagnola tenendola fra le mani. Mentre stà parlando con Maria Luisa, la sua mano diventa caldissima, apre la mano e la stagnola era sparita, al suo posto c'erano due orecchini incastrati tra loro a forma di 8. Subito gli son venuti i brividi e la pelle d'oca, poi rivolto alla signora, chiese se fossero suoi.

Maria Luisa sussultò dicendo “ o mamma , li avevo messi in camera, prima che tu venissi, perché non sapevo chi eri e avevo paura di usare i gioielli.” Poi disse,:”si vede che Rol ci ha fatto questo scherzo perchè ti vuole incontrare.”

Lei non si meravigliò, perché sapeva che Rol faceva questo tipo di scherzi; per esempio una volta fece arrivare i suoi occhiali da un'altra stanza, volando; faceva le cose straordinarie nel modo piu semplice. Alla fine Stefano riuscì ad incontrare Rol tramite il regista Zeffirelli , amico di Maria Luisa , che glielo presentò.

Franco Zeffirelli , scenografo, regista e anche politico, diventò molto amico di Rol, che poi lo ispirò per Gesù di Nazaret , e per Fratello Sole e sorella Luna, con San Francesco.

Poi piano piano Stefano incontrò diversi amici di Rol, fino a conoscere Giuditta Dembech, una sensitiva, molto legata a Rol sul piano professionale , che lo aiutò come giornalista, a scrivere dei libri sull'Energia, anche se lei in una intervista , disse che non ne capiva molto.

Un giorno Stefano , preoccupato per la salute di Rol; che lo vedeva mentre stava costruendo la sua Fondazione , mettendoci tutta la sua anima, era stanco , e non stava molto bene; chiese a Giuditta se lui potrà un giorno vederla finita. Lei gli rispose di non preoccuparsi, perché Rol non solo la vedrà, ma vivrà ancora per un altro po' per poi andarsene dormendo; e fu così.

Giuditta Dembech , scrisse molti libri sulla Torino Magica , facendola conoscere a tutto il mondo. Diventò subito amica di Rol , dopo una telefonata. Lui ebbe subito fiducia in lei, e le fece scrivere il testo della “TREMENDA LEGGE” che permetteva a Rol di interaggire con lo spirito e la Materia. Scrisse diversi libri: I suoi poteri, I viaggi nel tempo, I contrasti con la Scienza, La Profezia del Duce, Lo Spirito intelligente.

Nel suo Diario, Rol raccontava che durante la guerra, era diventato amico di alti funzionari tedeschi, che avevano fatto il loro quartier generale a Torino, nella casa estiva dei loro genitori e passava molte serate a fare degli esperimenti con loro. A volte riusciva a barattare la vita dei Partigiani che venivano catturati e minacciati di essere messi al muro e lui giurava che queste persone erano innocenti e che non dovevano ucciderle. E quando gli chiedevano, come fa lei ad essere sicuro che sono innocenti, lui rispondeva, io lo so come lei, tiene nel primo cassetto della scrivania ad Amburgo, questi oggetti; e poi li elencava. Naturalmente erano sempre confermati, e i tedeschi cominciarono ad avere molta fiducia in lui. Dopo la guerra il Sindaco di San Secondo di Pinerolo, aveva rilasciato a Rol un attestato pubblico, per tutto quello che aveva fatto durante la guerra anche a rischio della sua stessa vita; per aiutare la popolazione, e per il suo aiuto spirituale che aveva dato alle persone in ospedale ferite.

Rol era Cristiano fin dall'infanzia (il suo DNA era già stato programmato); credeva profondamente a Dio, un Dio che riassumeva tutte le religioni. Nei suoi pensieri che ci ha lasciato scriveva:”La materia è Spirito. Tutto è Spirito. Solo che quello dell'uomo è Spirito intelligente. La Natura è Energia che segue delle leggi.

Ciò che si riesce a percepire nella nostra vita, non è che una piccola parte della realtà. Dietro al mondo visibile, esiste un mondo invisibile, che si nasconde ai nostri sensi e pensieri legati ad esso. Ho compreso che l'uomo sviluppando certe facoltà che dormono in lui, può penetrare in questo luogo nascosto, il mondo dell'invisibile. Ognuno di noi è un iniziato, possiede dentro di se, la chiave della conoscenza; la Magia fa parte della vita di ognuno.”

Non gli andava di parlare di quando aveva scoperto le sue facoltà paranormali, ma sappiamo che Rol, si recava spesso in Francia perchè era un patito di Napoleone, una volta a Marsiglia, a 20 anni, incontrò un misterioso Polacco, di cui non si è mai saputo il nome, ma che lui chiamava, Monsieur Le Cinq che diventò il suo mèntore .Tutte le volte che Rol passava da Marsiglia, si incontravano e in questi incontri, scopriva e migliorava i suoi poteri, e i suoi limiti. All'età di 28 anni, Rol si chiuse in un convento per tre mesi, per capire cosa gli fosse successo; aveva paura della sua Energia che lui riusciva a manipolare. Infatti più avanti con l'età in una intervista disse:”Ho scoperto una tremenda energia , la potenza mi fa paura. Non scriverò più niente. Ho perduto la gioia di vivere.”

Aveva capito che esisteva una tremenda legge che legava il colore Verde, con la 5^ musicale, ed il calore.

Quando Rol fu in grado di gestire tutti i suoi poteri, il Polacco sparì.

Rol quando si rivolgeva ai giovani, spiegava che aveva una visione chiara del Mondo e degli uomini. Per evitare le guerre e vivere in pace, voleva gli Stati Uniti del Mondo. Diceva sempre che l'Energia era nascosta in ogni essere vivente; e tutti potevano risvegliarla, come aveva fatto lui, ed usarla. A volte Rol dipingeva senza toccare i pennelli, ma li comandava con il pensiero da lontano.

 pensiero

 

Rol aveva anche la capacità di prendere per mano una persona, e portarla istantaneamente per esempio in Francia, a passeggiare per i negozi di Parigi. Quando ritornavano in Italia, nella stessa giornata, la persona si sedeva per il mal di gambe dovuto alle  passeggiate  fatte  in Francia.

 

La Quinta Dimensione

 

Noi viviamo nelle tre dimensioni, ma se aggiungiamo il tempo, diventano quattro. Rol invece, poteva accompagnare i suoi amici, o una qualsiasi persona, nella Quinta Dimensione; formata dalla lunghezza, larghezza, altezza, tempo e l'Eternità creata. Qualsiasi persona vivente, potrebbe spostarsi nella Quinta Dimensione, perché siamo già stati programmati; ma purtroppo non possiamo, per colpa del peccato.

Roll riusciva ad entrare nel magazzino ordinato della Quinta Dimensione, che conserva in modo perpetuo e reale, tutta la Storia dell'Universo, e una volta dentro, poteva scegliere il periodo desiderato; per esempio, poteva vedere le Piramidi d'Egitto durante la loro costruzione. Oppure la vita degli Assiro Babilonesi facendo anche partecipare la persona che viaggiava con lui, alla vita reale dei Babilonesi, e parlare con loro; ma non poteva svelare, il loro futuro per non creare problemi.

Durante la vita noi realmente siamo nel presente, non possiamo tornare indietro nel tempo, ne andare avanti; perché siamo legati all'istante attuale. Questo istante attuale, viene memorizzato e creato dal nostro Spirito, nella Eternità creata.

Nella vita terrestre, il nostro tempo, scorre velocissimo e non possiamo fermarlo. Mentre nella Quinta Dimensione, oltre a tornare indietro, possiamo anche fermarci in ogni istante del tempo passato, come visitatore, e rivivere quel momento in modo reale.

Se prendiamo come esempio un'elica di una nave, constatiamo che alla max velocità, non riusciamo a vedere le sue pale perchè girano troppo velocemente; come il tempo terrestre. Se invece rallentiamo l'elica, alla min velocità, riusciremo a vedere le pale. Quindi se noi rallentiamo il tempo di un Picosecondo, riusciamo ad entrare tra una pala e l'altra dell'elica mentre gira, e vivere quell'istante. Per capirci, provate a tagliare un secondo di tempo, in un miliardo di fette; prendete una fettina di un miliardesimo di secondo, e la tagliate in altre mille fettine. Una di queste fettine che risulta, è un Picosecondo.

Quindi il terrestre viaggia in secondi, mentre i visitatori della Quinta Dimensione viaggiano in Picosecondi. Per questa differenza di velocità, un terrestre non riesce a vedere il visitatore.

Dopo la morte, il Signore ci libera dal tempo; l'uomo recupera la libertà “fisica” e può usare la Quinta Dimensione, per muoversi nello Spazio- Tempo. Durante la vita, solo se qualcuno ci invita, possiamo usarla; come ha fatto Rol.

Quando una persona muore, il suo corpo integrale, si conserva intatto nella grandiosa “bottega del tempo passato”; significa che il corpo non muore, ma continua ad esistere nello Spazio-Tempo passato.

Quando si muore, si diventa Spirito-Anima , non si ha piu il corpo; ma se lo Spirito volesse farsi un giretto e ritornare nel passato; ritroverebbe il suo corpo nella bottega (del tempo passato) ,ancora intero. Addiritura potrà scegliere il suo corpo migliore, se vorrà fare bella figura, con gli altri. Tutte le trasformazioni del corpo, da piccolo a grande che ha subìto , sono rimaste memorizzate per l'eternità nello Spazio -Tempo. (questo ci fa ricordare che siamo esistiti).

Noi in questo momento siamo mortali con la nostra Coscienza legata all'istante attuale. La nostra Anima in questo istante, collabora con il Signore per entrare un domani in cielo, mentre lo Spirito in questo istante,mantiene vivi i tuoi corpi nello Spazio-Tempo passato.

L'Entanglement

Nei Diari di Rol, c'era scritto che ognuno di noi è un iniziato, possiede dentro di se la chiave della conoscenza; la magia fa parte della vita di ogni persona. Rol era in anticipo per il suo tempo, e non poteva essere capito dai suoi coetanei; lui diceva:” Io dimostro che esiste un nesso comune e costante fra tutte le cose, passate, e quelle che verranno, presenti, e future. Tutte le cose si mantengono indipendenti e nello stesso tempo dipendenti. Siamo tutti connessi gli uni con gli altri , anche con gli animali; questo legame non è interrotto nemmeno con la morte, le conessioni passano attraverso le parole; nella realtà vi è un disegno e un disegnatore. Vedo le cose come dalla cima di una montagna. La morte e il caso non esistono.” Rol si sente il disegnatore costantemente collegato con il Divino.

Uno degli aspetti piu affascinanti e misteriosi della fisica quantistica, è il fenomeno dell'Entanglement; due particelle sono legate fra loro in modo intimo , ingarbugliato che una volta separate , se la prima fa una piccola variazione, influisce sulla seconda indipendentemente dalla distanza tra loro. Quindi l'entanglement mette in discussione il nostro concetto di realtà, come il Teletrasporto che dimostra che il nostro mondo è fatto di interconessioni. Questo fenomeno si pone tra la Fisica e Metafisica, e il discorso che siamo tutti collegati da un filo, indipendentemente dalla località, rende più sottile il filo tra osservazione scientifica e Fede.

Rol diceva che quando gli uomini, capiranno questa cosa, sapranno che ogni singola azione avrà una ripercussione sul Cosmo. Infatti quando ci fu l'attentato dell'11 settembre alle Twin towers, tutto il mondo si indignò, e in quel momento , gli scienziati registrarono una variazione di energia nel Cosmo. Tutti i fenomeni che lui produceva, non li attribuiva mai a se stesso, ma li attribuiva alla dimensione spirituale, cioè riteneva di essere la mano o il mezzo grazie al quale poteva agire sulla Materia. Lui si definiva una grondaia, che convogliava l'Energia, che proveniva da un'altro piano di realtà. Era un uomo di cultura letteraria e mistica, era un punto di contatto tra scienza e mistero.(simile a Majorana) Nel caso di Rol non è stato possibile verificare dalla scienza questa cosa. Non ci si arriva attraverso la ragione , ma con la metafisica; affacciarsi ad un Mondo nuovo, che è quello che ha fatto Rol. In conclusione Rol disse:” Sono sicuro che in futuro la scienza scoprirà lo Spirito e quindi, il dissidio tra scienza e fede sarà superato definitivamente. La scienza non sarà piu separata da filosofia e religione. Spero diventi una materia unica. Una visione diversa della Natura e una maggiore vicinanza a Dio.

 

 rol sdoppiato

 

 

2^ PARTE

 

Ettore Majorana

 

Uno dei piu grandi Fisici che l'umanità abbia mai avuto. Era molto avanti nei suoi tempi, e non era stato capito.

Come era successo a Rol.

 

E' un lunedi 28 marzo del 1938; mentre Fermi stava facendo lezione a degli studenti, gli arrivò una telefonata, che lo fece sbiancare in volto. Un suo allievo di nome Giuseppe Cocconi(che diventerà un futuro Astrofisico), gli chiese cosa fosse successo, e Fermi rispose che era sparito Majorana. Agli studenti, che non lo conoscevano, rispose con la famosa frase che in pratica diceva:

“ Majorana aveva quello che nessun altro al mondo ha; è un Genio... come Galileo e Newton.”.

In realtà Majorana oltre ad essere un grandissimo matematico, era molto di più di quello che pensava Fermi.

 

Questo personaggio così affascinante, ...

 

 

------------------------ continua

 

 

 

Ultimo aggiornamento Martedì 28 Novembre 2023 21:56