Argomenti

mappa1

Mappa2

uscita commenti

Mappa3

Mappa tecnica

Mappa4

Clandestini

Sostituire gli Italiani

Gesuiti PDF 

 

 

 

 

I gesuiti (di Eric Jon Phelps)

 

Sembrerebbe che una cospirazione paranoica si trami nell'ombra; i Gesuiti sono coloro che, senza dubbio, dominano il Governo dell'Ombra , e in questo caso , il Papa appena nominato, viene anche menzionato da Michel De Nostradamus , come “ Il Papa Nero”.

Non sarà lui stesso a dirigere le messe Nere, come le offerte e i rituali di sacrificio, che vengono realizzati da molti anni sullo stesso altare di San Pietro. ?

In base ai documenti trapelati da Vatileaks , si sa che i Gesuiti sono particolarmente dediti alla Magia Esoterica, ed il nuovo Papa potrebbe essere anche il capo del Governo segreto degli Illuminati , e al tempo stesso del Governo visibile della Chiesa cattolica. Questo Esoterismo menzionato nel Vatileaks avrà a che fare con i sacrifici rituali che fanno gli Oscuri durante i loro macabri culti? Ed il Papa recentemente eletto perché ha voluto chiamarsi Francesco?

Sarebbe per ricordare San Francesco D'Assisi? O Francesco Javier , importante missionario gesuita

membro del gruppo precursore della Compagnia di Gesù , e stretto collaboratore del suo Fondatore ,Ignazio di Loyola? O qualcuno che sta molto ben nascosto dietro le quinte ?

Secondo gli analisti, il nome Francesco evoca un personaggio più di un tipo comune, addirittura più militare che religioso. Cosa vogliamo dire con questo? Che vuole ostentare l'umiltà di un San Francesco D' Assisi , o che grazie alla sua “falsa modestia”, guadagnerà la fiducia di molti fedeli e pecorelle smarrite?

Richiama molto l'attenzione il fatto che questo nuovo Papa sia il primo Gesuita che arriva al Pontificato nella lunga storia del Papato. Questa è forse una coincidenza od è qualcosa di molto ben organizzato con molto anticipo, affinché loro chiudano il Dominio del Governo Mondiale ?

Lo strano è che , pur essendo Gesuita e con delle regole molto strette, per cui sono conosciuti come le Milizie di Dio, così come nonostante il fatto di non accettare incarichi né benefici ecclesiastici , è precisamente quello che ha fatto.

Perché ha escluso questa regola tradizionale del suo ordine così riservato e cauto ? Avrà così tanto potere per revocarla?

La cosa sorprendente è che si nota una chiara contraddizione con questa apparente prostrazione ed umiltà che sta mostrando fin dall'inizio giacché L'origine Militare del suo ordine li fa agire normalmente attraverso lo spionaggio , il dissimulo e l'astuzia.

Agendo così da dietro le quinte però dirigendo tutto con molta strategia-segreto , come hanno sempre fatto da secoli.

Non furono i Gesuiti quelli che imposero il Cattolicesimo a base di torture, morte, e schiavitù nelle crudeli conquiste del Brasile, Paraguay, Argentina,Perù e Messico ed in tutto il sud e centro America ?

Era necessario Evangelizzare i nativi , distruggendo le loro antiche tradizioni e costumi secolari ?

(quello che sta succedendo in Italia-Europa)

 

 

L'Organizzazione dei Gesuiti, è una organizzazione geo-politica, vecchia di 500 anni, strutturata come una operazione militare segreta:

l'obbedienza verso il diretto superiore è totale e vengono stretti patti occulti tra gli adepti. Il Comandante viene definito Superiore Generale (ma anche Papa Nero, date le vesti nere e il suo restare all'ombra del Papa Bianco.)

La Compagnia di Gesù , venne originariamente utilizzata dal Vaticano per contrastare i vari movimenti di Riforma Europei, per i quali lo stato della Chiesa stava perdendo potere religioso e politico. Il totale dominio sul potere temporale è da sempre stato l'obiettivo primario del Vaticano.

L'Ordine dei Gesuiti dal 1814 ha il controllo sulla oscenamente ricca Istituzione del Vaticano( e sulla sua gerarchia ecclesiale) gestendo oggi, anche altre varie organizzazioni assieme all'Ordine Mondiale di Malta, come ad esempio:

 

 

Nazioni Unite

Nato

Commissione Europea

Council on Foreign Relations

Varie banche centrali

Servizi segreti

Numerose società e culti , come la Massoneria (“La Fratellanza”) e

L'Opus Dei

Il 265° Papa Joseph Ratzinger assieme al 30° generale gesuita Adolfo Nicolas

35° Congregazione generale dei gesuiti in Vaticano 2008

Piazza San Pietro in Vaticano

Da notare anche il fatto che il Vaticano è dal 1929 un micro stato sovrano chiamato Città del Vaticano, con i propri :

Capo di Stato e di governo (Papa e Curia).

Banca Centrale ( banca Vaticana)

Norme giuridiche (Diritto canonico)

Qualcosa come 147 accordi internazionali (trattati diplomatici un tempo chiamati Concordati o trattati Lateranensi, che concedono privilegi nazionali speciali al Vaticano)

L'Ufficio della universale inquisizione(guidato dall'americano William Levada), una forza di polizia italiana e una guardia militare svizzera, composta da soli maschi cattolici single, con cittadinanza e addestramento militare svizzero.

Ricordiamo inoltre che l'Ordine dei Gesuiti, il clero cattolico e l'Ordine Militare di Malta( e molti degli altri ordini papali e militari) hanno una cultura molto patriarcale.

Questo tipo di rigida struttura sociale è uno degli aspetti principali dei gruppi fascisti.

Oggi l'ordine dei Gesuiti conta circa 19,000 membri. Dei 13,500 sacerdoti, alcuni presero il 4° voto segreto, nel quale l'uccisione di un eretico non veniva considerata un atto criminoso. (ci sono molte analogie con i Mussulmani; che possono uccidere un infedele).

 

Operazioni Gesuite

 

In generale si può dire che i Gesuiti si occupano principalmente di :

(Dis)Educare: Questa è stata ed è la loro via maestra per ottenere il controllo politico.

Attraverso un'educazione socialmente, storicamente e scientificamente scorretta hanno condizionato milioni di giovani ed adulti. Osservando e indirizzando i loro migliori studenti possono far proseguire la loro agenda indisturbati. Influenzano le coscienze attraverso il tacito consenso della popolazione. Riusciranno, abbastanza persone, a risvegliarsi da questo stato di “trance magica”, che pone costantemente l'umanità di fronte a tragedie e dolore?

 

Un tema molto caro ai media attuali sono le minacce terroristiche musulmane, sopratutto dopo l'11 settembre. Ciò fa parte della loro strategia della tensione, che divide gruppi ed etnie in modo da polarizzare la frustrazione e la rabbia della gente nei confronti di questo nemico artificiale o controllato , invece di concentrarsi sulla vera minaccia delle strutture di potere.

 

L'artificiosa crisi alimentare rispetto alla centralizzazione delle strutture di gestione del cibo. (esempi: Codex Alimentarius delle Nazioni Unite all'ordine del giorno, le controversie sugli alimenti geneticamente modificati, come le resistenze a modificare i valori nutritivi dei cibi OGM)

Se le missioni cattoliche , la diseducazione dei Gesuiti e le strategie socio politiche di infiltrazione non funzionano in una società, si cerca di scatenare una guerra interna in modo da raggiungere, comunque , gli obiettivi desiderati.

 
Main page Contacts Search Contacts Search