Argomenti

mappa1

Mappa2

uscita commenti

Mappa3

Mappa tecnica

Mappa4

Clandestini

Sostituire gli Italiani

Bergoglio PDF 

 

 

 

fra. Pietro Diamond - (Vaticano Cattolico)

 

L'Antipapa Francesco, Mario Josè Bergoglio, non è solo un Eretico e un Antipapa ; ma non è nemmeno un sacerdote, validamente ordinato.

Mario Josè Bergoglio fu “ ordinato” nel Nuovo Rito d'Ordinamento modernista il 13/12/1969. Fu l'unico e il primo dei pretendenti Papi , che non fu ordinato sacerdote , nel rito tradizionale cattolico.

Egli è stato ordinato modernizzato e protestantizzato al nuovo Rito di Paolo VI. Questo Rito anglicano è invalido , perché già invalidato da Papa Leone XIII, nella sua bolla Apostolica del 1896 . Benedetto XVI invece non fu un Vescovo, perché venne fatto tale nel nuovo Rito modernizzato che è invalido. Ma fu un sacerdote, essendo stato ordinato nel 1951 con il Rito tradizionale cattolico. Sicché i sette Re, cominciando dal trattato del Laterano, furono tutti sacerdoti.

Mario Josè Bergoglio, Antipapa Francesco, invece è un laico; unico ad essere stato ordinato con il Rito d'Ordinamento modernista.

Perché tutto questo è importante rispetto alla materia dei sette Re?

Perché la città del Vaticano è uno Stato monarchico-sacerdotale, definita dal trattato del Laterano.

Patto con ecclesiastici, ossia sacerdoti e coloro dei santi ordini.

Bergoglio non è un sacerdote, egli non detiene validi ordini. Egli non è , e non può essere un Re della monarchia presbiterale. Quindi non è l'ottavo Re. Con la fine dei sette Re, termina il disegno divino della Chiesa. É per questo che dopo le dimissioni di Benedetto XVI il fulmine colpì due volte la cupola di San Pietro, esso fu un segnale che l'Ufficio , da quel momento sarebbe stato estinto.

Proprio come non ci sarebbe più stato un altro presidente dell'Unione Sovietica. (CCCP.)

 

Mario Josè Bergoglio non può sedere in questo Ufficio, perché si è estinto, ed è semplicemente una guida laica che rappresenta l'ultima derisione del sacerdozio, della chiesa ; il culmine dell'apostasia.

La laicità si manifesta nelle sue azioni. Bergoglio sotto la pretesa dell'umiltà, ignora apertamente l'autorità Papale universale e specificatamente ogni aspetto della Sovranità.

Tra le altre cose che ha fatto; Bergoglio ha rifiutato di essere incoronato, ha rigettato il trono papale, ed ha anche rigettato la piattaforma papale riservata ai Papi. I fatti di Mario Josè Bergoglio sono una nuova realtà, i segni di una nuova era laica. Dopo che fu eletto, rigettò, la classica mantellina rossa, significante il rango gerarchico del Papa.

Tutto questo che è rimasto dopo la fine dei sette Re, non è solamente una contro chiesa, destituita della vera fede cattolica, ma una struttura laica guidata da un non prete.

In aggiunta al rigetto della corona Papale, alla poltrona ecc. , ecco un elenco di episodi che descrivono quello che si sta dicendo.

La sua prima azione dal balcone di San Pietro, fu di chiedere alla gente laica includente i non cattolici di benedirlo, indicando che egli è uno di loro.

Poi non usò frasi tipo “ Cari fratelli o sorelle...” o “ Sia lodato Gesù Cristo...”, ma un invitante “Fratelli e sorelle...buonasera ” in italiano; per rivolgersi alla marmaglia di gente.

Secondo il rito, l'uomo eletto dovrebbe sedere in vaticano, e i Cardinali dovrebbero mostrare obbedienza. Francesco rigettò il trono e strinse loro solamente le mani. Egli accettò le congratulazioni dei Cardinali, non seduto sulla tradizionale sedia a trono, bensì in piedi felicitandoli uno ad uno.

Francesco ha anche scelto di non vivere in un appartamento papale, bensì di vivere nella dimora dell'ospite. Come detto in precedenza, Francesco rigettò anche la mantellina rossa,(mozzetta) rappresentante il rango gerarchico di un Papa; che fu presa e lasciata nel guardaroba.

Rifiutò anche la croce dorata che gli ufficiali vaticani offrirono al Papa, dicendo che aveva già la sua semplice croce usata da Cardinale e che avrebbe usato quella.

L'Antipapa Francesco, non viaggia nella vettura riservata dello stato del Vaticano, bensì in vetture regolari insieme ad altri.

Mario Josè Bergoglio enfatizza anche che egli è solo il Vescovo di Roma, nel senso che egli è solamente una guida locale. Piuttosto che il capo di una Chiesa Universale, in quanto successore di San Pietro . Un scismatico ortodosso.

La sua prima messa la celebrò nella piccola chiesa di Sant'Anna , la parrocchia del Vaticano, come un semplice prete parrocchiale. Poi si presentò in albergo per pagare la sua camera, come una persona qualsiasi.

Poco dopo la sua elezione Bergoglio si incontrò con il suo superiore generale Gesuita Adolfo Nicolas e insistette per essere trattato come un qualsiasi altro gesuita.

Molti attribuiscono a questi fatti come, pura umiltà. Invece egli vuole dimostrare , che non è un sacerdote, non è un Papa, egli è la guida di una nuova realtà laica.

 
Main page Contacts Search Contacts Search