Argomenti

mappa1

Mappa2

uscita commenti

Mappa3

Mappa tecnica

Mappa4

Clandestini

Sostituire gli Italiani

I sette Re PDF 

 

 

 (Fra. Pietro Dimond)

 

 

“Poi vidi salir dal mare una bestia...” Apocalisse 13:1

“ … la Bestia che tu hai veduta era, e non è più; e salirà...” Apocalisse 17:8

 

L'espressione la Bestia fuori dal mare, conduce al libro di Daniele 7:2-3, da cui si apprende che le Bestie fuori dal mare; sono Imperi sul mare Mediterraneo. San Giovanni nell'Apocalisse 13:1,annuncia che negli ultimi giorni presenteranno un nuovo Impero che salirà dal mare Mediterraneo. Tuttavia il nuovo Impero ateo sarà una Bestia che era e non è più; e salirà. Apocalisse 17:8

Questa citazione si riferisce all'Impero Romano, che era la Bestia sul mare al tempo di San Giovanni, e ora non è più. L'Eurocentrico e anticristiano Impero, che perseguitava la chiesa,

che fu smembrato e soppiantato dall'Europa cristiana.

La conferma che la Bestia si trova sul mare Mediterraneo è data dal fatto che San Giovanni ebbe la visione sull'isola di Patmos, la quale si trova nel mare Mediterraneo, e che scrisse l'Apocalisse nelle sette chiese dell'Asia, allora appartenenti all'Impero Romano, che si trovano anche queste sul mare Mediterraneo.

La Saga che San Giovanni scrive,nell'Apocalisse 17:8 si applica perfettamente all'Europa , che ha la stessa area occupata precedentemente dall'Impero Romano.

San Giovanni, vede che negli ultimi giorni, l'Europa Pagana e anticristiana, ritornerà.( la cosa più strana è che questa nuova Europa Pagana ,è stata creata dalla Chiesa Cattolica Romana.)

Ritornerà in un nuovo ed aggiornato Impero Romano. Questa nuova Bestia, occuperà gli stessi territori che il vecchio Impero occupò. (corna)

 

“ ...ed era differente “Poi vidi salir

da tutte le bestie, dal mare una bestia,

ch'erano state che aveva dieci corna

davanti a lei, e sette teste...

ed avea dieci corna.

Daniele 7:7 Apocalisse 13:1

 

Come l'Impero Romano la Bestia fuori dal mare; è un Impero Europeo sul mare Mediterraneo che sale negli ultimi giorni nell'Unione Europea.

E' anche annunciato che la Bestia fuori dal mare, detiene sette teste, che in apocalisse 17, sono descritte come sette montagne, che si riferiscono a Roma. E i sette Re.

 

“ La bestia che tu hai veduta,

era, e non è più; e salirà...

le sette teste son sette monti,

sopra i quali la donna siede.

Sono ancora sette re;

i cinque son caduti, l'uno è ...”

Apocalisse 17:8-10

 

Questo per dire che le sette teste,si trovano a Roma; dove stanno i sette Re. Quando la Roma Imperiale decadde, la Chiesa Cattolica, si rafforzò e riempì il vuoto, lasciato dalla caduta dell'Impero Romano.

 

L' 11/02/1929, vi furono nuovissimi Re a Roma. Papa Pio XI fu il primo di una nuova linea di Re Romani.

Per larghi periodi di storia Cristiana, i Papi che governavano da Roma; furono RE temporali degli stati Pontifici. Nell'anno 1871, però, i Papi persero la loro sovranità temporale, quando l'Italia dichiarò guerra agli stati Pontifici. Roma fu annessa al Regno D'Italia e i Papi rimasero privi di questa sovranità . Ciò nonostante, l'11 febbraio 1929 un nuovissimo patto fu forgiato tra l'Italia e la Santa Sede, e fu chiamato il Patto del Laterano, che creò lo stato della città del Vaticano. Diede ai pretendenti al papato una sovranità completamente nuova, che non era la continuazione degli stati Pontifici.

Cominciando da questa data, vi furono dei nuovissimi Re di Roma. Quindi il Papa Pio XI , fu il primo dei Papi Romani. Papa Pio XII fu il secondo Re, l'Antipapa Giovanni XXIII il terzo Re, l'Antipapa Paolo VI il quarto Re, l'Antipapa Giovanni Paolo I , il quinto Re, l'Antipapa Giovanni Paolo II il sesto Re, e l'Antipapa Benedetto XVI il settimo Re.

 

 

“ Sono ancora sette re;

i cinque son caduti, l'uno è ...”

Apocalisse 17:8-10

 

Se guardiamo L'Apocalisse 17:8-10, vediamo che la nascita della Bestia avviene durante il regno del sesto Papa ; cioè Giovanni Paolo II. Ciò è esattamente quello che è accaduto. L'Unione Europea , cioè la Bestia fuori dal mare, è nata con il famoso trattato di Maastricht nel 1993, durante il Regno di Giovanni Paolo II. L'Apocalisse comunica anche che uno dei sette Re è ferito e che la sua immagine è susseguentemente onorata. Questo corrisponde esattamente con la ferita di Giovanni Paolo II. Il Re che è ferito è anche detto la Bestia. L'Apocalisse 17:10, dice anche che il settimo Re, durerà solamente per un corto periodo.

 

“ … e l'altro non è ancora venuto;

e quando sarà venuto,

ha da durar poco.

Apocalisse 17:10

 

Ciò significherebbe che Benedetto XVI , il settimo Re, avrebbe dovuto avere un corto Regno; ed è esattamente quello che è accaduto.

Il suo Regno durò esattamente sette anni. La stupefacente decisione di Benedetto XVI , di rinunciare, dimissionando la sua posizione, terminando il suo Regno prematuramente; fu indiscutibilmente un segnale della cortezza del suo Regno.

Oltre ad aver scoperto che il Vaticano, è un labirinto di corruzione molto lontano dal Cielo e molto vicino ai peccati terreni. Dove la Curia assetata di potere fomenta le illazioni, i tradimenti, il riciclaggio di denaro, operazioni segrete per mantenere prerogative e privilegi di fronte alle istituzioni religiose e finanziarie.

Benedetto XVI ricevette anche forti pressioni dai poteri forti, per aver affermato davanti a tutto il Mondo, che l'Islam è una religione che si è diffusa attraverso la spada, con le guerre.

Disse solo una ovvietà storica; che fece infuriare le comunità islamiche e i terroristi ,che minacciarono lui e la chiesa, iniziando anche una strage di cristiani dalle loro parti.

Ma la critica più forte e feroce arrivò dall'interno dell'occidente e all'interno stesso della chiesa.

Tutto questo portò alle sue dimissioni. L'unico ad appoggiare il Papa, per le frasi dette, fu Magdi Allam, un mussulmano che più tardi si convertì al cristianesimo, perché secondo Magdi, quello che aveva detto, Benedetto XVI, era un dato di fatto.

 

 

É anche affascinante che Benedetto XVI , annunciò le sue dimissioni l'11 febbraio 2013, che fu la data di quando la Chiesa fece il Trattato del Laterano nel 1929.

 

Quindi l'11 febbraio 1929 il primo Re; Papa Pio XI iniziò la sua Sovranità, e l'11 febbraio 2013 l'ultimo dei sette Re Papa Benedetto XVI perse la sua Sovranità.

 

Quando l'11 febbraio 2013, dopo le dimissioni del Papa; un fulmine colpì il Duomo della basilica di San Pietro; tutta la stampa, non sapeva che significato dare a questo evento. Forse era un segno di Dio? Pochi giornali scrissero che questo fulmine, era un segnale che il periodo dei sette Re era finito.

Quindi cosa centra Papa Francesco con i sette Re !!!

 

“ E la bestia che era,

e non è più, è anch'essa

un ottavo re, ed è de' sette ,

e se ne va in perdizione. “

Apocalisse 17:11

Vi furono solamente sette Re e l'ottavo Re è la Bestia stessa, cioè l'Unione Europea. Vi sono innumerevoli ragioni per dire che l'Antipapa Francesco non è l'ottavo Re.

Prima di tutto risulta che è un Eretico manifesto, egli rinnega molti insegnamenti cattolici.

Accetta false religioni, celebra festività ebraiche, sostiene che protestanti e ortodossi sono nella chiesa e molto altro. Secondo la chiesa Cattolica, egli è un eretico, e non può essere un valido Papa,

proprio come i precedenti Papi, cominciando da Antipapa Giovanni XXIII ; questi non furono validi Papi.

 
Main page Contacts Search Contacts Search