Profezie PDF Stampa E-mail
Scritto da Graziano Maria Campostrini   
Domenica 02 Ottobre 2022 16:48

PROFEZIE

 

 

 

                                                            “Il tempo è la distanza che ti separa dal cammino                                                                                                                                                                                                          che devi percorrere, da te stesso.”

 

 

 

                           1-Un battito di ciglia 

                           2- La Nuova Vita extraterrestre 

                           3- Il triangolo rettangolo 

                           4- Extraterrestri 

                           5- Il Mistero Italia

                           6- Alieni 

                           7- Majorana 

 

 

 

Un battito di ciglia 

 

 

Questa generazione, vivrà eventi mai visti prima. Tutte le Profezie, dicono che il bene trionferà. 

Basta guardarsi intorno, e vedere che le cose predette, si stanno verificando molto velocemente. 

Basta guardare i segni della natura come i terremoti, che sono legati ai vulcani , vedi recentemente le isole Canarie. Sono sotto gli occhi di tutti le alerte che riguardano New York, che vengono emanate dal governo. 

Durante il coronavirus, in tutto il mondo sono usciti degli strani rumori dal suolo, che non si erano mai sentiti prima, spaventando le persone ; erano dovuti al movimento delle placche teutoniche che si stavano preparando ai prossimi terremoti. Infatti secondo le Profezie, arriverà il giorno, che le polveri dei vulcani avvolgeranno tutto il globo terrestre, rendendo il cielo buio anche di giorno, e l'aria irrespirabile, facendo soffrire l'uomo. 

Ma questo è solo un piccolo evento; i prossimi saranno molto più violenti, ci aspettano giorni difficili, e l'Italia è una delle Nazioni che soffrirà molto. 

Ecco perché dobbiamo prepararci. 

Siamo nei tempi della conversione e Satana (l'Anticristo), ne approfitta per tenere le persone in un caos spirituale. 

La nostra vita terrena, è solamente, un battito di ciglia, rispetto alla vita eterna del nostro Spirito. Eppure noi, curiamo solo il nostro corpo che è un contenitore, per passare questo brevissimo ma importante tempo sulla terra. 

Invece dovremo concentrarci sul nostro Spirito e prepararci per la nuova vita extraterrestre che verrà dopo la nostra morte. 

Se si avvicina una tempesta, e ci avvertono in tempo, non dobbiamo indugiare o aspettare il danno, come stiamo facendo noi in questo momento. Continuiamo a tenere la testa bassa , divertendoci e lavorando come un Criceto con la sua ruota, senza guardare cosa realmente sta succedendo o arrivando dall'esterno; invece dovremmo prendere sul serio questo avvertimento, preparandoci. 

Noi siamo manipolati dalle ideologie, politiche religiose sociali ecc. Ci nascondono la verità.

 

Siamo manipolati fin da piccoli, il nostro pensiero è oscurato dai potenti con i partiti e le religioni. 

Anche l'ateismo è una religione. Il popolo è incapace di intendere e di volere, perché è manipolato. 

Dobbiamo uscire dall'ideologia partitica; fino a che ci saranno i partiti, il popolo non potrà unirsi. Quindi per uscire da questa schiavitù del potere, che separa le persone, dobbiamo avere un pensiero oggettivo, che lo da solo la scienza. Se il popolo si allontana dalle ideologie, gli Illuminati perderebbero il potere. 

L'umanità è soggetta solo ad una legge scientifica, la scienza della materia e la scienza dello spirito, e cioè nascita, vita e morte; non alle ideologie. 

Quindi esiste solo la scienza dello spirito. Non siamo soggetti alle religioni. Sono solo un inganno. 

Il nostro corpo formato da ferro, calcio ecc., con miliardi di batteri, rimane in piedi per merito della potenza del nostro Spirito. Quando questo se ne va, il corpo muore e si scompone in ferro magnesio, calcio ecc. in pratica da solo , il corpo non rimane in vita. 

Quello che accade in questo momento è proprio questo, il tempo della conversione è arrivato e pochi se ne sono accorti. Quindi dobbiamo prepararci perché il tempo passa velocemente, e chi non sarà preparato non entrerà nel regno dei cieli. 

La terra è stata avvelenata dai peccati delle generazioni umane, l'infedeltà a Dio fa si che un uomo di scienza scelga di usare la scienza per fare del male ai propri fratelli, e presto ci sarà la terza guerra atomica mondiale. 

Nel frattempo l'Europa sarà vittima di invasioni perché si ostina ad aprire le frontiere ai migranti, e alla fine sarà schiavizzata.(questo è quello che vuole “l'Ordine Mondiale”) 

E stato studiato tutto a tavolino, anche l'immigrazione degli Ucraini in Europa per mescolare i popoli con altre razze e creare il caos.

A cosa serve spendere miliardi per gli armamenti : aerei, missili, navi , e poi lasciare le porte di casa aperte? Saremo invasi dai terroristi, soprattutto arabi. 

Ormai il caos si sta verificando in tutto il mondo come previsto dal programma, di poche persone potenti.(Gli Illuminati) 

Satana vuole che le persone rimangano in un caos spirituale. Per questo motivo gli Illuminati, faranno un accordo con altre nazioni, per mandare in Europa un nuovo virus chiamato Arbar, più potente del coronavirus, che sarà in grado di aprire le eliche del DNA, modificandolo ed eliminando la parte trascendente di una persona. Naturalmente questa operazione chirurgica, non essendo precisa, cancellerà anche il ricordo di qualche nostra persona cara. Chi si vaccinerà con il nuovo vaccino, rischierà di perdere la sua memoria storica. 

Si è tanto parlato del marchio, sono state scritte pagine e pagine di spiegazione sul microchip e la Madonna ora ci sta dicendo che moltissimi dei Suoi figli lo accetteranno per poter “comperare, vendere e lavorare”; al prezzo di perdere la Vita Eterna, pur di ottenere quella sicurezza materiale alla quale si è tanto abituati. 

Ognuno deve lottare con se stesso e mettere sulla bilancia se finire nelle mani dell'Anticristo oppure guadagnare la Vita Eterna. 

Non perdete l'Anima! 

Una volta che vi avranno impiantato il microchip, vi domineranno la mente, vi manovreranno perché vi comportiate ed agiate in base a quello che il potere del male vi ordinerà. 

Il popolo sta soffrendo in questo momento per gli effetti della scienza abusata, contro il desiderio delle grandi Nazioni di conquistare l'intera terra. 

Gesù e la madonna stanno soffrendo , vedono l'umanità lottare contro se stessa , che ha distrutto i suoi valori non solo contro il proprio corpo , ma anche quelli spirituali. 

Bisogna continuamente ricordare alle persone, quello che succederà più avanti, perché l'uomo facilmente dimentica e si distrae nelle cose futili e temporali. Bisogna ricordare al popolo che solo uniti si vince, e così si possono rafforzare a vicenda. Possono creare un muro invincibile che mettono in guardia e proteggono le persone credenti da quelle che non credono nell'aldilà. 

I messaggi delle Profezie, servono per avvertire il popolo di Cristo di convertirsi e tornare all'ovile, mettendo da parte tutto ciò che è mondano e peccaminoso. La Chiesa si dividerà, e solo coloro che riusciranno a discernere gli eventi futuri, sapranno quello che ogni accadimento implicherà. 

La terra tremerà con forza, il vento soffierà come mai lo aveva fatto e il gelo si abbatterà sul calore dei tropici...: 

stiamo parlando dello spostamento dell'asse terrestre.” 

La Luna si tingerà di rosso e i segnali nel firmamento e sulla terra non si fermeranno, ma le persone continueranno a tenere le bende sugli occhi, senza aprirli, continuando nelle loro banalità. 

L'ultima profezia del 25 settembre 2022, nella città di Mexicali Baja, California North; dal veggente chiamato “Discepolo” , racconta che la creazione entrerà in un cambiamento tragico, durante i tre anni civili del 2023, del 2024 e del 2025, in tutta l'America latina. Gesù non vuole punire il popolo latino, anzi lo vuole perfezionare e portarlo all'altezza della santità e della purezza. In questo momento lo vede macchiato, senza fede, senza speranza e senza carità.

All'arrivo dell'inverno tra settembre ottobre e novembre inizieranno i segni nel firmamento e sulla terra; che tutta intera soffrirà di drastici e dolorosi cambiamenti. Così sarà ! Le fondamenta della terra saranno scosse e tutta la creazione entrerà in un cambiamento tragico e rude, come una purificazione totale.

 

Pregate e preparatevi. 

Gesù vuole salvare tutti, raccoglie tutti coloro che vogliono cambiare la propria vita; perché il suo Amore è grande, ha bisogno della nostra Fede, e proteggerà da questi eventi tutti quelli che si convertiranno; ma è urgente che noi rinunciamo alla nostra volontà terrestre e accettiamo la sua con le sue regole. 

Ma come si fa ad entrare nel regno di Dio?

 

 

 

 

La nuova Vita extraterrestre    

 

 

Quello che già era successo in passato, si sta verificando sotto i nostri occhi; l'uomo ha adottato falsi dei, tra i quali quello che ha una maggiore rilevanza; “il denaro”. 

Come sappiamo , in questo momento le economie a livello mondiale stanno per crollare e come reagirà l'uomo che non ha Dio nel suo cuore ? 

Che ne sarà di chi non crede in Dio? Si apriranno le porte dell'inferno come scrisse Dante nella “ Divina Commedia”. Sembra che il Paradiso, il Purgatorio e l'Inferno, esistano davvero, perché durante la scrittura dicono che sia stato aiutato da un angelo di Dio. Dante dopo la sua morte tramite la medium italiana Natuzza Evolo; Veggente e Mistica,   si venne a sapere che fu mandato direttamente in Purgatorio, non in Paradiso, perché aveva inserito all'inferno, diverse persone di sua conoscenza, che non lo meritavano; solo perché gli erano antipatiche. 

Per capire meglio le regole della nuova vita extraterrestre, dobbiamo partire dalla reincarnazione. 

Da tenere presente che alla fine dei tempi, questo ciclo finirà, il corpo morirà ma il nostro Spirito, continuerà in eterno. 

La Reincarnazione è un tema di Scienza e non di Religione come crede il popolo. 

Cristo era venuto sulla terra per avvertirci che noi entreremo in un mondo di scienza. Ma abbiamo gestito male questa conoscenza, costruendo armi e missili nucleari. Noi abbiamo accettato tutte queste guerre e quindi siamo anche noi degli assassini. 

Noi umani siamo belve feroci, non siamo civili; perché uccidiamo anche i nostri simili. Questo non è normale. Siamo qui in questa terra criminale per curare il nostro spirito; con la reincarnazione. 

Dopo la morte del corpo, si ritorna sulla terra in un 'altro nuovo corpo, ma con l'esperienza dello stesso spirito di prima; perché questo non muore mai. 

Se guardiamo la Storia , Napoleone distrusse il potere tirannico della Chiesa (inquisizione) 

Cagliostro pose fine al potere della chiesa. Dopo il 1700 cominciarono a riparlare della reincarnazione, perseguitati dalla chiesa. 

In realtà la reincarnazione è un fatto normale c'è anche scritto in più punti della Bibbia. 

Noi siamo eterni. Ci si deve reincarnare più volte per elevare la nostra sapienza e conoscenza, per acquisire, amore e saggezza . Altrimenti non possiamo entrare nel regno di Dio, che è una società che vive con delle regole, come per esempio: ama il prossimo tuo come te stesso e non fare ad altri quello che non vorresti essere fatto a te. Questo è il cuore della legge ed è l'unico parametro che serve per entrare nel suo regno composto da persone etiche, che conoscono la legge, altrimenti il regno finirebbe come tutti gli altri che sono falliti. Ricominceremo da capo con le guerre assassine ecc. 

Quindi la venuta del Signore , è per fare una selezione dei cittadini che potranno fare un percorso per entrare nel suo regno; e li non esisteranno più le parentele, come ad esempio padre e figlia; ma diventeranno tutti fratelli. 

Ciò che abbiamo fatto di buono o di cattivo nella vita, si rifletterà nella vita futura. Questo è il Karma; una filosofia indiana. Per ogni azione che un individuo compie, ci sarà una reazione; cioè una conseguenza. Dipende anche dal luogo e dalla famiglia, dove uno nasce. Prima di reincarnarsi, ci danno la possibilità di scegliere i nuovi genitori. 

Se uno nasce con dei geni cattivi, nel tempo può cambiarli; infatti la Madonna quando appare ai Cristiani,(non ai Cattolici) , gli dice ravvedetevi, rivedete la vostra vita , cambiate vita. In questa società, tutto il potere è in mano ai Cattolici(la Bestia), che mantengono la povertà in tutto il mondo; mescolando le razze ,(migrazione) per abbassare il livello di intelligenza del popolo in modo da poterlo controllare meglio. Vogliono le persone sole, senza libertà, in modo da controllarle più facilmente. 

Ecco perché L'Europa vuole eliminare la famiglia, che è l'unico baluardo della libertà. (in casa tua sei libero) 

Sono gli “Illuminati”, quei criminali, che stanno sfruttando la terra e impediscono ai popoli poveri di emanciparsi. 

Tolgono la ricchezza ai poveri per arricchire le loro grandi banche. Come diceva Carlo Palermo; magistrato, simbolo della lotta contro la mafia, nel suo libro la Bestia: “sono bestie feroci che programmano la morte di milioni di bambini, la distruzione delle scuole, e delle democrazie. Un Istituto di Zurigo aveva fatto una ricerca sulle Multinazionali e aveva scoperto che il mondo oggi è in mano a circa 700 persone.” 

Questo discorso, lo fecero gli extraterrestri 40 anni fa, dicendo che il mondo era in mano a 600 persone.

 Causa ed effetto, è la regola che fa girare il mondo. 

Nella nuova vita reincarnata, ci portiamo dietro tutti i valori e i difetti della vita che abbiamo vissuto, per migliorarli. la legge del Karma. 

Il Karma sarebbe una azione compiuta. È il risultato delle azioni compiute da ogni uomo, che influirà sulla rinascita della sua vita futura, e anche sulla gioia e dolori della vita presente. 

L'esperienza delle nostre vite passate, sono custodite nella nostra memoria. Alcuni riescono a ricordarle, ma la maggior parte non sa di averle. 

Nell'aldilà esiste una grande vita, senza tempo, mentre adesso noi siamo limitati in un piccolo periodo di tempo. (Nascita e morte). Noi pensiamo che in questo piccolo tempo, ci sia tutto quello che c'è da conoscere ; ma non è così. L'unica cosa che ci può salvare, è la venuta di Cristo. Al di là del tempo e dello spazio, c'è solamente la Grande vita. Il Cristo non appartiene a nessuna religione , perché è già nel cuore di ognuno. É la coscienza , l'amore e la vita che si manifestano totalmente nell'essere umano e nell'umanità. Ai tempi di Cristo non esisteva il Vaticano e il Papa. 

Siccome l'inferno è qui, sulla terra; uno, vorrebbe elevare la sua sapienza e conoscenza, passando anche tra sofferenze e malattie, che lo metteranno alla prova; in una sola vita. Ma sarebbe troppo pesante per una persona sopportarle tutte in una volta. 

Quindi dovremmo fare il percorso reincarnandoci, fino a che, il nostro Spirito sarà impregnato di Amore e saggezza , e avrà una personalità forte tra il virile e femminile allo stesso tempo. Così saremo alla fine dei tempi, totalmente realizzati. Siccome un pezzo di Dio è dentro ognuno di Noi, ogni volta che moriremo, saremo noi stessi a giudicarci severamente, per quello che abbiamo fatto nell'ultima vita. Vedremo passare nella nostra mente tutta la nostra vita, in pochi secondi, e non vedremo le immagini in sequenza, ma tutte contemporaneamente, in un modo che non abbiamo mai visto prima. (simile al multitasking dei computer) ; e saremo noi a giudicarci e a spiegarci dove abbiamo sbagliato. Quindi dovremo continuare a reincarnarci, e rivivere una nuova vita in un nuovo corpo, mantenendo le esperienze della vita precedente, per migliorarle. (vedi triangolo rettangolo) 

Il trascorrere del tempo, è un concetto ,legato alla durata del presente, passato e futuro, in cui situiamo ogni cosa,     

un'esperienza o un avvenimento qui sulla terra. Noi siamo eterni.                                                        

Nel regno di Dio, che è una società che vive con delle regole, il tempo non esiste.                                   

“Il tempo è la distanza che ti separa dal cammino che devi percorrere, da te stesso.”  

 

 

Il Triangolo rettangolo

il triadue

 

 

 

Quando sarai realizzato, il tempo non esisterà più, sarai nel Regno di Dio, vedrai paesaggi con dei colori mai visti prima, e musiche sublimi, che non esistono sulla terra , sarai circondato da un Amore infinito. 

Dio è l'energia che impregna l'universo. Tu sei Dio, io sono Dio, la terra è Dio, l'aria è Dio, il Sole è Dio.

 

 

Tratto da “ La Reincarnazione” di

Di Mara Testasecca

 

 Anche i flussi e i riflussi continui delle onde vitali e cosmiche sono relazionabili al ciclo della reincarnazione con le sue fasi di nascita alla vita (attività), di morte (riposo), e di  rinascita (ripresa di attività). Le foglie degli alberi nascono e cadono con l'ascesa e la discesa della linfa. L'anima della pianta, cioè il centro della coscienza che funziona in essa, cessa di agire sul piano oggettivo, durante  l'inverno per rinascere con la nuova germinazione, solo a primavera. Riflettiamo solo un attimo su alcune metamorfosi del regno animale, il cui centro dinamico di coscienza passa in involucri completamente diversi: germe, larva, crisalide, farfalla.

Consideriamo l'analogia tra una giornata della nostra vita terrestre e una reincarnazione. Un giorno è incompleto: le cause che un giorno vede nascere e che non producono tutti i loro effetti prima della sua fine possono benissimo produrli il giorno seguente. Ugualmente portiamo a termine ciò che abbiamo iniziato il giorno prima o i giorni precedenti. Inoltre i giorni sono separati dal sonno dove lo stato di coscienza è tutt'altro che durante la giornata : la vita corporea diminuisce, lo spirito entra in una sfera di cui al risveglio non abbiamo che pochi ricordi o nessuno. Il sonno rinfresca lo spirito che anima il corpo, gli dà nuove forze affinché riprenda il suo compito. La morte rappresenta quindi un  sonno più profondo, un passaggio.

 

 

 

 

tratto da “ La Reincarnazione” di Bongiovanni) 

È un fatto certo che alcune sette cristiane e scrittori accettavano la reincarnazione come un'estensione degli insegnamenti di Cristo. Origene di Alessandria, uno degli acclamati Padri della Chiesa e descritto da San Gregorio come "il Principe dell'insegnamento Cristiano nel terzo secolo", scrisse: "Ogni anima viene a questo mondo fortificata dalle vittorie e debilitata dalle sconfitte delle sue vite precedenti."  

  "La preesistenza dell'anima è immateriale, pertanto non ha principio né fine. Le predizioni dei vangeli non possono essere state scritte per essere interpretate letteralmente. C’è un processo costante verso la perfezione. Tutti gli spiriti sono stati creati senza colpa e tutti devono ritornare, alla fine, alla perfezione originale. L’educazione delle anime continua nei mondi successivi. L’anima frequentemente si incarna e esperimenta la morte. I corpi sono come bicchieri per l’Anima, la quale gradualmente, vita dopo vita deve mano a mano riempirli. Prima il bicchiere di fango, poi il bicchiere di legno, dopo di vetro e per ultimo d’argento ed oro”. 

Nella Bibbia esistono sufficienti riferimenti al fenomeno della reincarnazione che permettono di argomentare che l'antico popolo di Israele conosceva il concetto e che questo era parte essenziale del credo di alcune sette, principalmente per gli Esseni ed altre che praticavano la Cabala, Kabbalah.   

Per i cristiani in particolare i passaggi più significativi sulla reincarnazione possono essere trovati nelle parole di Gesù stesso nei Vangeli.  

Vediamo alcuni esempi. 

Nel passaggio della trasfigurazione Gesù dice ai suoi discepoli:   

Elia è già venuto e non l'hanno riconosciuto; anzi, l'hanno trattato come hanno voluto. Così anche il Figlio dell'uomo dovrà soffrire per opera loro». Allora i discepoli compresero che egli parlava di Giovanni il Battista.
Matteo 17:10-13, Marco 9:11-13, Luca 9: 33   
(Lasciando sottintendere che Giovanni il Battista era la reincarnazione del profeta Elia).
 

Gesù parla ai suoi discepoli di Giovanni il Battista:   
E se lo volete accettare, egli è quell'Elia che deve venire. Chi ha orecchi intenda.
- Matteo 11:14-15   
Dichiarando esplicitamente che Giovanni il Battista è la reincarnazione del profeta Elia.

Allora Gesù gli disse: «Rimetti la spada nel fodero, perché tutti quelli che mettono mano alla spada periranno di spada
(Matteo 26,52).   
 

La Chiesa ha preferito infondere in noi la paura dell'inferno e la condanna eterna, piuttosto che elargirci la conoscenza, indispensabile per poter scegliere ed essere indipendenti dall'ubbidienza cieca o dalle promesse di entrare in Paradiso.  Vi sono ancora molte altre cose compiute da Gesù, che, se fossero scritte una per una, penso che il mondo stesso non basterebbe a contenere i libri che si dovrebbero scrivere.

Giovanni 21:25.   

LA REINCARNAZIONE (thebongiovannifamily.it)

 

 

Gesù Cristo è sulla terra dal 1951, si è trasformato in terrestre, in incognito, per monitorare questa ultima generazione . Fece una promessa ai suoi Apostoli, non all'umanità. 

“ Non vi lascerò orfani, tornerò fra di Voi” ; alla fine si mostrerà per giudicare; nell'Apocalisse. 

L'Apostolo Paolo disse:” noi incontreremo gli eletti nell'aria”. 

Gesù nel vangelo muore, il suo spirito si stacca dal corpo e invece di andare in cielo, va negli inferi a proporre ai disincarnati, che stanno soffrendo il Karma, la redenzione. Quindi aveva una missione da compiere che è durata tre giorni. (i tre giorni di buio nell'Apocalisse) 

Noi temporaneamente siamo dentro con lo Spirito in un tempio fatto di carne ed ossa. 

Noi abbiamo una grande scienza naturale, ma è senza coscienza . Se la scienza non va di pari passo con l'Etica, ci autodistruggiamo. 

 

EXTRATERRESTRI

 

La religione Cattolica romana, che deriva dal Cristianesimo nasce con l'Imperatore Costantino il quale, per paura che il popolo si ribellasse, fece una modifica alla religione aggiungendo ed eliminando alcune cose, come  la Reincarnazione, molto pericolosa per il popolo.

La religione Cattolica Romana, diventò così una religione vuota , eliminando le leggi dai contenuti spirituali, con Gesù e gli angeli che vivevano sulle nuvole, e noi da bambini ci credevamo.

Soprattutto nelle religioni, i potenti manipolano gli eventi per togliere il potere al popolo; gli tolgono la possibilità di avere la vera conoscenza. Questo metodo è stato usato anche durante il Coronavirus.

Mentre il Gesù del Cristianesimo è quello rivelato nelle apparizioni di Fatima, di Medjugorje ecc...

che vive in mondi più evoluti dei nostri. Nel terzo segreto di Fatima, la madonna dirà che la visita extraterrestre è di natura messianica.

Apocalisse, non vuol dire catastrofe, ma significa rivelazione.

Verrà il “Consolatore” che è Giovanni L'Evangelista reincarnato , che rivelerà al mondo chi sono gli extraterrestri, con la loro meravigliosa scienza cosmica e divina. Gli extraterrestri non sono abitanti di altri mondi; ma fanno parte di una gerarchia superiore che viene da mondi molto più evoluti dei nostri con parametri di vita, completamente diversi dal nostro mondo.

Hanno una scienza avanzatissima (che parte da 150000 anni fa, mentre noi dai dinosauri ad oggi, abbiamo una esperienza di soli 10.000 anni); che si rivelarono attraverso : “il padre spirituale che si chiama Eugenio Siragusa che era un contattista, ma senza stimmate; maestro di un ricercatore cosmico Pier Giorgio Caria , e attraverso un altro contattista e “stimmatizzato” Giorgio Bongiovanni” e la Madonna che attraverso i suoi messaggi annuncia la venuta di Cristo.”

Giorgio Bongiovanni è un giornalista che combatte contro la Mafia da 30 anni, con i suoi articoli ; ed è uno che crede nella Chiesa di Cristo Cosmica e la difende dalla falsa chiesa romana. Ed è in contatto con gli extraterrestri.

Per andare nel nuovo mondo, non è sufficiente Amare, devi combattere per la giustizia e la verità. Altrimenti vai all'Inferno.

Se tu hai fede, il potere non può vincere, ma puoi cambiare le cose. Se sei attivo sarai eterno nella luce , se non sei attivo sarai eterno nel buio.

Bisogna comprendere anche quello che non vedi come la trascendenza e la spiritualità, tutto viene da qui e li, scopri che sei eterno. Se sai che sei eterno, non ti interessa più il denaro, le cose materiali. Fare le guerre è una cosa stupida, se sappiamo di essere eterni. Sappiamo di non morire mai, ma non ci crediamo perché ci comportiamo tutti i giorni come quelli che non ci credono, quindi noi non siamo migliori di loro. Siamo rimasti materialisti, perché la chiesa romana non ci ha insegnato queste cose spirituali.

Cristo ci ha insegnato che con la Giustizia, puoi avere l'Amore. Quello che gli extraterrestri hanno fatto nei loro mondi e adesso stanno bene.

Se scoppia la terza guerra Mondiale, la colpa è anche nostra, perché sono 30 anni che ce lo dicono, ma noi non ci abbiamo mai creduto, e non siamo mai scesi in piazza a protestare.

Anche noi non siamo di questo Mondo, ma viviamo qui. Veniamo da qualche altra parte dell'Universo. Il corpo umano ha un campo energetico che lo circonda. Noi generiamo luce pulsante che esce dal nostro corpo. Noi siamo luce. Nei messaggi dei nostri fratelli extraterrestri si parla di queste cose.

La conferma che siamo fatti di luce arriva anche da un professore tedesco Albert Fritz Pop, che negli anni 70, fece una scoperta straordinaria; cioè che il DNA è una antenna trasmittente di fotoni. Riesce ad isolare un fotone e scopre che le cellule sane fanno luce a 360 nanometri, quindi prende una cellula cancerogena, la bombarda con fotoni a 360 nanometri, e la cellula guarisce. Purtroppo questa scoperta viene nascosta dalle grandi ditte farmaceutiche, altrimenti non riuscirebbero a vendere i loro prodotti e negli anni successivi non si sviluppa. Oggi il cancro non esisterebbe più.

Gli Alieni non possono parlare al Mondo e non possono cambiare le decisioni degli umani, per il libero arbitrio. Per anni hanno tentato di comunicare con diversi capi di stato, inutilmente.

Esistono delle testimonianze che addirittura nel 1400 a.C. ci fu una presenza di alieni, ed esistono anche dei pittogrammi di epoca preistorica.

Abbiamo alcuni esempi, anche ai tempi dei maya; si trovano molti reperti con disegni di dischi volanti e pilota.

 

cattura.alieni5jpg.jpg

 

 catturaalieni11.jpg

 

cattura_disco.jpg 

 

 

 

Partendo da Lenin, nel 1920 in una intervista dichiarò che l’eventualità di una civiltà extraterrestre, farebbero rivedere tutti i canoni sui quali si basa la nostra vita. 

David Eisenhower presidente Americano che organizzò lo sbarco in Normandia; nel 1952 organizzo delle dimostrazioni, concordate con gli Alieni, nella base di Edwards in California, alla presenza di un giornalista, un religioso, e alcuni Avieri e 5 dischi volanti extraterrestri che atterrarono nella base. 

Kennedy e Chruščёv ; durante la crisi dei missili di Cuba, furono sull’orlo di una guerra Atomica, La questione si calmò solo dopo lunghissime trattative e negoziazioni. Durante quei giorni Kennedy, tramite il contattista, George Adamski si mise in comunicazione con gli Alieni, che erano contrari all’uso delle Atomiche. 

Papa Giovanni XXIII, sapeva, come PIO XII. George Adamski incontrò realmente il Papa. Si recò a San Pietro una volta soltanto per incontrare l’allora Pontefice il quale aveva già deciso che la Chiesa non doveva più intrattenere rapporti diretti e collaborazioni con gli alieni, seppur positivi. Giovanni XXIII riteneva inoltre inaccettabile che una simile relazione fosse rivelata al popolo cristiano. 

Poi il Presidente Truman, negli anni 70, scrisse in una lettera alle forze militari, dove diceva che a Roosevelt in New Messico, dove è avvenuto il crash del disco volante famoso, l’oggetto si trattasse proveniente dallo Spazio da civiltà diverse da quelle terrestri. La lettera si trova oggi al museo di Roosevelt in New Messico. 

Ancora negli anni 80, abbiamo anche Jimmy Carter. 

Nel 1998 in Equador, gli extraterrestri si presentarono al Presidente, per evitare una guerra con il Perù. Hanno consegnato un documento dove diceva che il Perù stava per invadere l’Equador ; e gli dissero che doveva fermarli Diplomaticamente, perché loro non approvavano questa guerra. Infatti nell’ottobre dello stesso anno, Il Perù e L’Equador firmarono l’accordo di Pace. 

Recentemente nel dicembre del 2012, l’ex Presidente della Federazione Russa, Dmitrij Medvedev , ha dichiarato che gli Alieni sarebbero tra noi. Anche i governi delle maggiori potenze lo saprebbero ma terrebbero la popolazione all’oscuro. Ospite di una trasmissione televisiva, dichiarò fuori onda ad una giornalista che al nuovo presidente viene consegnato, in una valigetta, oltre ai codici nucleari una speciale cartella, con scritto segretissimo; interamente dedicato a relazioni sugli extraterrestri che avrebbero visitato la terra, e che ancora sarebbero sul Pianeta. Al termine del mandato, questi documenti sarebbero trasferiti al successivo Presidente; la cartella conterebbe precise informazioni sull’ubicazione delle basi Aliene. Non possono dirlo per non creare il panico nella popolazione. 

Il Potere ha sempre detto di no. Ecco perché gli Alieni, hanno bisogno di queste persone terrestri da contattare, per parlare al Mondo, come Bongiovanni e Siragusa, per avvertire che ormai siamo pronti   al contatto cosmico e che questo è il periodo della conversione. Dobbiamo cercare Dio e pregare. 

Negli anni 90, successe che Bongiovanni, fu prelevato dagli extraterrestri da casa sua, e lo portarono dentro alla loro astronave. Gli dissero che l’avrebbero portato nella città di Eldorado che si trovava al polo sud , nella terra cava. Arrivati al polo sud, in pochi secondi, entrarono con l’astronave in una fessura , nella terra cava. Questa galleria buia, andava in direzione del centro della terra, e dopo pochissimo tempo arrivarono in questa galleria gigantesca, dove splendeva questa città di cristallo d’orata che aveva un sole centrale, che emanava luce gialla. Dall’alto del disco, si vedevano molte persone che frequentavano la città. Gli Alieni avevano accompagnato a piedi Bongiovanni facendogli conoscere alcune persone, anche famose, e poi gli avevano fatto visitare l’interno di un’altra astronave, dove gli alieni, si incarnavano in alcuni esseri viventi terrestri. 

Alla fine del tour turistico, lo portarono in una grande piattaforma orizzontale, con uno schermo grande come un campo sportivo e lì c’era tutto il Pianeta, contrassegnato da tanti puntini luminosi bianchi, e alcuni punti rossi che corrispondevano ai silos attivi nucleari, sia da parte Occidentale, che da parte Russa. Da questo schermo, oltre ai missili, potevano controllare anche i terremoti e i movimenti sismici della terra, e controllare gli tsunami, per usarli nel bene e nel male. "Il Cristo deve dare il consenso per premere questo bottone." disse uno di loro. Anche in Italia i terremoti, sono un avvertimento per il nostro popolo. La natura è in grado di falciare il mondo; farà morire qualche milione di persone, ma ne salverà miliardi, evitando la Guerra Atomica.

Alla fine gli Alieni si rivolgono, a Bongiovanni: “vedi siamo in allerta perché Gorbaciov ha un pacemaker , fatto con tecnologia sovietica, che se per caso muore, automaticamente, partono i missili nucleari. Ti diamo una missione da compiere; devi incontrare Gorbaciov e dargli il nostro messaggio.”

Quando ritorna a casa Bongiovanni spiega questa cosa al suo amico Eugenio Ragusa, che la divulga e poi nell’ottobre del 90 incontra a Madrid Gorbaciov completando la sua missione. Si presentarono alla Regina di Spagna, con una delegazione formata da Bongiovanni, suo fratello e un’altra persona. Già questa era una cosa strana, una delegazione con tre persone normalissime, che non centravano nulla con la politica, si trovarono di fronte alla Regina, che appena li vide prese per un braccio Gorbaciov e lo portò davanti a loro. Lei era già informata di tutto. Chiesero il permesso a Gorbaciov di visitare le basi militari russe, per parlare con gli Ufologi Russi, Astronauti, Generali , che avevano avuto contatti con gli Ufo. Gorbaciov acconsenti.

Alla fine, andarono in Russia ad intervistare queste persone, che li accolsero molto bene, vedendo che era una delegazione formata da persone oneste, affidabili, con lo scopo di far conoscere la realtà al mondo senza speculazione, spiegando che gli extraterrestri sono pacifici. Raccolsero un sacco di materiale ufologico, molto di più di quello che gli avevano fornito gli americani.

Nel 91, rapiscono Gorbaciov, lo portano in Crimea, e alla fine lo rilasciano dicendo che è stato merito di Eltsin che ha fatto una piccola rivoluzione in piazza, per farlo liberare. Secondo Bongiovanni, invece sono stati gli extraterrestri ad avvertire gli americani del pacemaker e quindi l’anno rilasciato. Anche Putin secondo Bongiovanni, potrebbe avere il pacemaker, Baden no. Ai giorni nostri Bongiovanni si era anche messo in contatto con Alexander Dugin. La richiesta era arrivata, al destinatario, ma non ha avuto nessuna risposta. Mentre per Putin al momento non ha avuto nessuna richiesta dagli extraterrestri di andare a Mosca ad incontrarlo.

 

 

IL MISTERO ITALIA

 

 

 

Quando Gesù fu tradito dal suo popolo... cioè gli Ebrei ; fu costretto a scegliersi un altro popolo; gli Italiani. Prima i romani, lo uccisero in croce, poi perseguitarono i Cristiani; e alla fine si convertirono al Cristianesimo per mezzo dell'Imperatore Costantino. Più tardi, non a caso l'Italia, diventerà il centro della cristianità. Gli Apostoli di Gesù, si sono reincarnati in Italia; ecco perché abbiamo molta arte, molti santi. Ecco perché siamo i primi nel mondo, per la fantasia, ed altre cose. Infatti abbiamo molte persone famose in tutti i campi , ma soprattutto perché siamo un popolo speciale. Abbiamo una genetica solare; (cioè deriva dal Sole), unica al mondo, che dà al popolo una intelligenza e creatività, eccelsa. Gesù ha scelto un territorio senza materie prime, e siamo arrivati ad essere la quarta nazione più ricca del mondo. Dio se non avesse scelto gli italiani, avrebbe scelto il popolo Russo, che per cultura e tradizioni, assomiglia molto a Noi. Ecco perché l'Europa e gli illuminati ci vogliono eliminare; prendendo le nostre migliori ditte, eliminando un grosso concorrente.(Made in Italy)

Gli americani dopo il Coronavirus, hanno provocato Putin, per innescare la guerra, così da poter dare la colpa a lui, per tutto quello che succederà in Europa. Gli Ucraini d’accordo con gli Americani che hanno speso un bel po' di miliardi per questo evento, si sono preparati per otto anni per la guerra e per far cadere i Russi in trappola. La maggior parte degli italiani conosce bene questa storia, ma i media italiani ne raccontano un'altra. Anche l'Italia in questo momento è sotto attacco, vogliono far chiudere tutte le nostre ditte, aumentando il Gas e l'elettricità, con la scusa della guerra in Ucraina. Vogliono eliminare la religione, la famiglia , ed arriveranno ad eliminare il lavoro per far chiudere tutte le nostre eccellenze; tecnologia, moda, agricoltura e prodotti alimentari; con la complicità di molti italiani, e stati europei; che si sono venduti al “Dio Denaro”. E con la migrazione incontrollata, perché vogliono mescolare la razza italiana. Già nel 2012, in alcuni documenti americani, c'era scritto che gli italiani e poi gli spagnoli si sarebbero estinti. In questo momento, Dio è arrabbiato con noi italiani, perché lo stiamo tradendo, ha avuto una grande delusione. Siamo stati scelti tra tutti i popoli, e quindi abbiamo grandi responsabilità; a chi è stato dato molto, molto deve dare. 

L'ignoranza, il disprezzo per la cultura, la violenza, il lassismo e il materialismo, volute dai potenti; faranno precipitare la società italiana e l' Europa. Prima che la Russia invaderà l'Europa, ci sarà in Italia una guerra civile, perché la gente si ribellerà a questi traditori che siedono al Governo illegittimamente. E' una guerra per la libertà, questo sarà il nostro futuro.(“ I cavalli dei Cosacchi si abbevereranno nelle fontane di San Pietro in Roma.” ) 

Questo è il momento della conversione. In Italia abbiamo il 40% della popolazione a favore di Cristo; e il rimanente a favore dell'Anticristo. 

Nel terzo segreto di Fatima; “ la visita extraterrestre è Messianica.” Il Messia tornerà sulla terra a giudicare la nostra scelta di Vita; visto che noi abbiamo il libero arbitrio. Il terzo segreto di Fatima; rivela che “la Bestia”, cioè l'Anticristo, si siederà nei posti più alti di Roma. (Si intende il Vaticano) 

L'Anticristo si rivelerà a Roma il giorno 06 del mese di giugno del 2023. (Profezia)

Assieme al falso profeta (Bergoglio); si siederà come un Re sul trono di Pietro. Insieme progetteranno in seguito un’unica religione mondiale che sembrerà la classica religione Cristiana che promuove l’amore. Incoraggerà l’amore e la fedeltà all’Anticristo. Improvvisamente a tutti verrà chiesto di accettare l’unico Marchio di fedeltà mondiale. Un mondo unificato a cui tutti gli uomini dovranno appartenere. Non avvelenerà solo la vostra anima ma anche il vostro corpo.(alcuni moriranno, siamo in troppi) 

Quando Roma (il vaticano) cadrà, Roma perderà la fede e diventerà la sede della Bestia.

 

 

 

ALIENI

 

 

Prima di continuare, dobbiamo conoscere bene gli extraterrestri, per non fare confusione. Bisogna fare una distinzione tra gli Ufo terrestri; quelli costruiti in America e quelli extraterrestri. Esiste un report choc del Pentagono sugli avvistamenti Alieni. Parla di un filmato che per loro è autentico, girato nel 2019 da una nave della Marina militare americana al largo della California. Nel video si vedono dei marinai che osservano fino a nove Ufo, che girano sopra alla nave a tutta velocità. L'articolo è di questi giorni,(3/12/2022) e adesso il Mondo intero attende con il fiato sospeso la rivelazione che a giorni il Dipartimento della Difesa farà sulla loro esistenza, che potrebbe non rivelarsi particolarmente positiva per i terrestri. Finora non si era mai parlato di Ufo, perché la disinformazione da parte americana, era partita dal 1947, quando iniziarono a cadere in tutto il mondo dei dischi volanti. 

 

Il motivo dell'insabbiamento è per i corpi che hanno trovato dentro; i piloti erano piccoli con occhi strani ovali, non erano esseri umani, non compatibili con forme di vita di tipo terrestre. In realtà questi Alieni erano di origine terrestre; frutto di esperimenti di origine genetica, mescolando , l'uomo, animali, e insetti , per ottenere dei piloti con un corpo elastico, che sopravvivesse alla forza di accelerazione G. Probabilmente questi esperimenti erano stati fatti, nella famosissima area 51.

 

 

 

Questi sono Cloni da non confondere con i veri Alieni extraterrestri, che non hanno bisogno del corpo per pilotare i loro dischi, ma questi piloti sono formati da una sfera luminosa di coscienza, che guida l'astronave con il pensiero, e quindi non hanno nessun problema con la forza G. Le loro astronavi, possono essere pilotate da remoto con il pensiero, come i nostri droni, ma non sono mai cadute sulla terra. Sono qui, ma ancora non atterrano, stanno aspettando la fine del ciclo ; di separazione del grano dalla gramigna. Quando tutto il grano si sarà identificato, atterreranno.(Apocalisse) 

 

 

 

Anche Ronald Reagan che il 21 settembre 1987, alla 41 Assemblea delle Nazioni Unite, parlò di minaccia di una invasione Aliena e di come noi terrestri ci saremo dovuti preparare. Voleva far passare gli Alieni come i cattivi, per finanziare le nuove armi spaziali americane. 

 

In realtà i cattivi siamo noi terrestri.

 

 

Continua...

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Domenica 01 Ottobre 2023 15:33
 
Main page Contacts Search Contacts Search